Problema /vtext [testo]

ProjectXenor.

Nuovo utente
Autore del topic
1 Giugno 2013
44
43
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi,
mi è venuta in mente un'idea molto carina stamani, in teoria vorrei provare a fare lo stesso script di cui dispone attualmente Los Santos Roleplay.
In poche parole consiste nel comando /vtext [testo] il quale un player potrà creare un testo da allegare al proprio veicolo, come se fosse una targa.
Principalmente però il mio scopo era quello di farlo utilizzare dalla fazione Los Santos Police Department per scrivere le loro unità.
Es: /vtext Adam 22.
Quindi, in seguito al comando spunterà un 3DTextLabel all'altezza del paraurti posteriore, a sinistra.
Non ho altro da dire, il comando che ho fatto è questo:
CMD:vtext(playerid, params[])
{
if(!IsPlayerInAnyVehicle(playerid)) return SendClientMessage(playerid, COLOR_RED, "Non sei in un veicolo.");
{
for(new vehicleid; vehicleid < MAX_VEHICLES; vehicleid++)
{
new targa[16], text[17];
if(sscanf(params,"a",text)) return SendClientMessage(playerid, WHITE, "Usa: /vtext [testo]");
format(targa, sizeof(targa), "%s", text);
new Text3D:vPlate;
vPlate = Create3DTextLabel(targa, 0xFF0000AA, 0.0, 0.0, 0.0, 50.0, 0, 1 );
Attach3DTextLabelToVehicle(vPlate, vehicleid, 0.0, 0.0, 2.0);
}
}
return 1;
}
Il problema? Quando digito il comando in game non vedo il 3DTextLabel, è completamente invisibile.

Salve a tutti ragazzi,
mi è venuta in mente un'idea molto carina stamani, in teoria vorrei provare a fare lo stesso script di cui dispone attualmente Los Santos Roleplay.
In poche parole consiste nel comando /vtext [testo] il quale un player potrà creare un testo da allegare al proprio veicolo, come se fosse una targa.
Principalmente però il mio scopo era quello di farlo utilizzare dalla fazione Los Santos Police Department per scrivere le loro unità.
Es: /vtext Adam 22.
Quindi, in seguito al comando spunterà un 3DTextLabel all'altezza del paraurti posteriore, a sinistra.
Non ho altro da dire, il comando che ho fatto è questo:
CMD:vtext(playerid, params[])
{
if(!IsPlayerInAnyVehicle(playerid)) return SendClientMessage(playerid, COLOR_RED, "Non sei in un veicolo.");
{
for(new vehicleid; vehicleid < MAX_VEHICLES; vehicleid++)
{
new targa[16], text[17];
if(sscanf(params,"a",text)) return SendClientMessage(playerid, WHITE, "Usa: /vtext [testo]");
format(targa, sizeof(targa), "%s", text);
new Text3D:vPlate;
vPlate = Create3DTextLabel(targa, 0xFF0000AA, 0.0, 0.0, 0.0, 50.0, 0, 1 );
Attach3DTextLabelToVehicle(vPlate, vehicleid, 0.0, 0.0, 2.0);
}
}
return 1;
}
Il problema? Quando digito il comando in game non vedo il 3DTextLabel, è completamente invisibile.

Hai provato a cambiare il colore? In ogni caso, anziché mettere l'1 alla fine, prova con lo 0.