Release VTravian

specials

Nuovo utente
Autore del topic
23 Gennaio 2012
22
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
avete mai pensato di giocare a Travian T3.6 con una configurazione di gioco più potente ?

Tutto quasi in Italiano (90%)
Nome Server TravianSpeed_01
Versione Server 6.0.1
Inzio Server 27.02.12 00:04
Lingua Italiano
Velocità server 500x
Grandezza Mappa 200x200
Velocità Truppe 350x
Villaggi ad alta velocità di espansione
Protezione Principianti 6 Ore; Attivazione via E-mail -Disabilitato-
Quest: Attive
Demolizione;Liv. minimo del "Palazzo Pubblico": 15
Durata AccountPlus: 7 Giorni
Durata Produzione: 5 Giorni
GOLD:
Le nostre tariffe sono di certo Molto Migliori di quelle che propone Travian..


Il gioco ha anche un proprio forum e una propria grafica.
Inoltre ha anche una pagina facebook.. Niente bug!Tranne per i messaggi che per leggere il testo che un giocatore ha scritto bisogna cliccare su "Rispondi"
..Attacchi, supporti, commercio, tutto funzionante! Questo è il link per andare al Sito:


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Passaci a trovare e, se ti piace, resta a giocare con Noi!!
->Consiglialo anche ai tuoi amici e spargiamo tutti insieme la voce! <-
 
Riferimento: VTravian

Vi è un problema nella home nel bottone registrazione (assente) , poi un reindirizzamento alle pagine e la visualizzazzione dei screenshots.
 
Riferimento: VTravian

Buon retro a mio parere ma qualche errore nelle query, quando ci si registra manda dei codici con errori di query poi si stabilizza e si ripresenta ogni tot minuti. Per il resto buona traduzione! ma il fatto dell'acquistare i gold è un pò strano dato che come ha detto will i retro li danno gratis!
 
Riferimento: VTravian

non dire tanto versione files 6.0.1 xke quei files sono qll 4.1 di un utente del forum inforge quindi non hai messo manco le fonti. doppio errore.

gold shoppabili? :wtf:
 
Riferimento: VTravian

Allora avverto la TG! Stai guadagnando alle sue spalle e questo è plagio! in'oltre i server sono T3.6 completi ho hanno la grafica del T4 al massimo! Quindi non hai inventato niente!
edit: messaggio inviato alla TG chiudilo subito!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: VTravian

Hey genio ci sei? Scusate per il doppio post ma è stato chiuso?
 
Riferimento: VTravian

Ciao a tutti. Allora:
I file sono presi come da da un utente da indirizzi già postati. Io li ho presi, aggiustati, tradotti in italiano (mancano poche cose). Non ho fatto niente di nuovo io, tranne che metterli in gioco per farvi giocare e tradurli (per voi) in Italiano.
Ho perso intere giornate e le sto perdendo ancora. I progetti sono grandi. Basterà cambiare le coordinate degli edifici (in preparazione da 1 giorno) e la grafica delle risorse (l'interna già cambiata) e poi non si chiamerà più VTravian ma cambierà nome.
Questo topic l'ho aperto per informarvi.

@Vlad123: vedi, non mi hai mica pagato tu, anzi non sai neanche se altri hanno pagato e secondo me non sei neanche registrato, quindi non potrai sapere che gli acquisti sono ancora chiusi, anzi se per puro caso sono stati aperti.

@willsmith1: definiamolo Retro di Travian ancora per qualche giorno. ^^

@n00b: si i retro li danno gratis perchè chi li gestisce li pubblica online, lo tiene aperto un mese, poi chiude oppure non si sente che fine ha fatto il creatore del server o molto altro.
 
Riferimento: VTravian

perchè non lo rendi open source con tutto? almeno abbiamo un buon travian-base da cui fare retrò migliori....
edit:ricorda se fai pagare commetti una cosa illegale e che se la Tg ti scopre ti fa un processo lungo chissa quanto....processo che di sicuro perderai....quindi il gioco vale la candela per guadagnare qualeche euro?mi sa di no
 
Ultima modifica:
Riferimento: VTravian

Tolto il sistema di Pagamento.
Vengono assegnati 100 Gold giornalieri a tutti i giocatori. =)

BuonDivertimento a tutti!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: VTravian

perchè non rendi giocabili i natar, mettii magazzini x1 e le risorse x1000000000000?
 
Riferimento: VTravian

Si perchè il gioco è come il server Normale. Accetto da tutti critiche, commenti e altro pur di migliorare il gioco.
 
Riferimento: VTravian

Ti dico 1 cosa il server normale è noioso, innovalo. Chessò metti una nuova tribù o cambia i poteri delle tribù.
 
Riferimento: VTravian

ke skifo... errore nelle query nn fa registrare e pretendi di guadagnare pure i soldi??:shock::tristezza: :imbarazzo: metti i banner ke è meglio e risolvi l'errore.. uddio. comunque con i banner il server (soprattutto se sei maggiorenne) resta aperto x un sacco di tempo!!! dopo ke hai guadagnato 50 cent se nn sbaglio puoi registrarti ad adsense e guadagnare ancora di piu per tenerlo aperto! io nn posso xkenn sono maggiorenne
 
Riferimento: VTravian

Ho 20 anni, sono maggiorenne e gli alter cent, oltre che guadagnarli con i banner li ho pure comperati in modo da restare online il più possibile.Inoltre presto registerò il mio dominio (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) con tutti i suoi domini (per Forum, Facebook e altro).Per questo chiedo anche l'aiuto di tutti voi; Chi mi può aiutare con i file, soprattutto per risolvere questo errore che esce da qualche giorno, mi fa un favore, no perchè non sono capace, ma lo studio richiede un po di tempo.