Problema risolto Vulnerabilità del mio retro? Database distrutto 3° volta o.o'

RuggeriExtreme

Utente bannato
Autore del topic
5 Ottobre 2011
201
0
Miglior risposta
0
Ragazzi è la 3° volta che mi cancellano tutto in phpmyadmin sia il database che tutte le altre cose e non mi runna poi mysql ovviamente...

Xampp 1.7.3
Uso Nevix CMS v2...
Phoenix Emu 3.6.0 (CRACKED)
Database Aggiornatissimo (postato su sciax2)

Ho cancellato la cartella WEBDAV!
Ho cancellato figure_editor.php in XML!
Ma qualcuno riesce a scoprire la mia password del database! La 1° volta addirittura qualcuno è venuto nel mio retro e mi ha detto la mia apssword in chat! Cioè... cosa devo fare? Dov'è la vulnderabilità? Come risolvo?...
Meno male che ho fatto un back up pero a riscaricare xampp ogni giorno veramente...

AIUTO!cry!

Riferimento: Vulnerabilità del mio retro? Database distrutto 3° volta o.o'

Fose il tuo retro è vulnerabile ad Havij
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@RuggeriExtreme Non sò, appena ho tempo lo testo e ti faccio sapere, comunque metti WaseCMS di questi problemi non ne dovreste avere.
Fammi sapere se probelama risolto. :emoji_smoking:

@RuggeriExtreme Non sò, appena ho tempo lo testo e ti faccio sapere, comunque metti WaseCMS di questi problemi non ne dovreste avere.
Fammi sapere se probelama risolto. :emoji_smoking:

Si dice dovrebbe D: comunque come CMS mettine uno compatibile con Phoenix prova la v1 di Nevix.

Si dice dovrebbe D: comunque come CMS mettine uno compatibile con Phoenix prova la v1 di Nevix.

Ho testato il nevix cms v2 praticamente ha solo le news.php buggate l'ho testato con Havij e dalle news ero dentro al database...! Ho sostituito le news ocn quelle di un altro cms e adesso è fixato rimane comunque un problema che posterò adesso..

Ho testato il nevix cms v2 praticamente ha solo le news.php buggate l'ho testato con Havij e dalle news ero dentro al database...! Ho sostituito le news ocn quelle di un altro cms e adesso è fixato rimane comunque un problema che posterò adesso..

Quindi problema risolto?

Metti IIS e risolvi tutto.

Sposto e rinomino