"Vuoi esserli dati?"

#Salvo

Utente Senior
Autore del topic
5 Agosto 2009
1.738
74
Miglior risposta
0
Sezione : Grafica.
Ormai in questa sezione si possono distinguere due specie: quella dei grafici perennemente affamati di sign, e quelli dei finti grafici perennemente affamati di sign.
Quest'ultima specie è molto strana.
Possono passare in 0.7s, dal fare un commento "aulico" sulla sign di un altro, al fare una figura di merda postando un loro lavoro, oppure come nell'immagine, sparando quattro minchiate quasi come per tentare di formare una frase.

mr3bki.png

:|

Riferimento: "Vuoi esserli dati?"

e per fortuna che questo Metteva in evidenza LO ERRORE degli altri

e per fortuna che questo Metteva in evidenza LO ERRORE degli altri
Una troll face che non trolla e come belen che non adora ******** o come un cereal man che alla fine non sputa i cereali oppure io che tu in questo preciso istanti stia leggendo questo :P oppure come un leone vegetariano!:sputo:

una troll face che non trolla e come belen che non adora ******** o come un cereal man che alla fine non sputa i cereali oppure io che tu in questo preciso istanti stia leggendo questo :p oppure come un leone vegetariano!:sputo:
Io che tu in questa preciso istanti?!Qesto e' molto troll.

Qesto è moltro troll, questo è moltro troll, l'ultima cosa che hai detto te la lascio passare.L'hai cancellata!
Adesso screen: se avessi modificato il messaggio sarebbe stato salvato sotto il post(una piccolissima scritta).
Anche perchè è poco credibile,mi offendo da solo?:emoji_confused:
[ot]Il mio avatar non è scemo,manco sai che significa[/ot]

Mangiami la minchia con lo trattore di michele