W the q-zar!!!!!

FattoMatto

Nuovo utente
Autore del topic
2 Settembre 2010
1
0
Miglior risposta
0
Buon giorno a tutti.Questa è la mia prima discussione che faccio da solo :ridicolo:e di sicuro sbajero qualcosa.
non so nemmeno se questa è la zona giusta per presentarvi l'ottava meraviglia del mondo:shock: credo che molti di voi gia lo conoscono sto parlano del Q-ZAR LASER GAME°_°°_°°_°°_°°_° .
sarebbe una guerra laser nella quale dovete indossare un corpetto (rosso o verde dipende dalla squadra che scegliete)collegato ad un fucile il quale premendo il grilletto sparera' il proiettile laser, se vi prendono il corpetto comincera a vibrare=). per sapere molte altre cose e vedere immagini o prendere appuntamenti contattate Alessandro clementi fabrizi su facebook e aggiungete q-zar roma UN SALUTO A TUTTI E SPERO PRESTO CHE VENIATE AL Q-ZAR=).
p.s=tutto si svolge in una arena meravigliosa con musica a palla:evvai:di + di 450metriquadri.

Riferimento: W the q-zar!!!!!

xP lo gia sentito sto coso ma nn cho mai giokato xP e poi nn sono di roma....

e allora che scusa-.- se ti va ci vieni se no. se non ti interessa non ci scrivi e alora co patpat

Buon giorno a tutti.Questa è la mia prima discussione che faccio da solo :ridicolo:e di sicuro sbajero qualcosa.
non so nemmeno se questa è la zona giusta per presentarvi l'ottava meraviglia del mondo:shock: credo che molti di voi gia lo conoscono sto parlano del Q-ZAR LASER GAME°_°°_°°_°°_°°_° .
sarebbe una guerra laser nella quale dovete indossare un corpetto (rosso o verde dipende dalla squadra che scegliete)collegato ad un fucile il quale premendo il grilletto sparera' il proiettile laser, se vi prendono il corpetto comincera a vibrare=). per sapere molte altre cose e vedere immagini o prendere appuntamenti contattate Alessandro clementi fabrizi su facebook e aggiungete q-zar roma UN SALUTO A TUTTI E SPERO PRESTO CHE VENIATE AL Q-ZAR=).
p.s=tutto si svolge in una arena meravigliosa con musica a palla:evvai:di + di 450metriquadri.

sbajero? .-.
Comunque io sto a Salerno... e ci ho giocato lo stesso , si trova in un bowling :emoji_smiley: fa davvero schifo... la mia squadra a 0 e gli avversari a 194 quando poi io mi sono attaccato ad una mia amica sparandola...

xd retro fidati questo a roma è stupendo (quello a salerno fara' schifoù.ù) e non è un cambo da bowling. cmq se te hai giocato al lasergame hai ragione il q-zar è diverso se non lo hai gia fatto guarda le foto ;D

xd retro fidati questo a roma è stupendo (quello a salerno fara' schifo ù.ù) e non è un cambo da bowling. cmq se te hai giocato al lasergame hai ragione il q-zar è diverso se non lo hai gia fatto guarda le foto ;D
:emoji_relieved: ci sono riandato ... ho scoperto che non avevamo scelto quella di spararci ma di distruggere la base :emoji_relieved:...
Comunque esiste in moltissime città U.u venire un attimo a Roma...