Problema risolto w7 risoluzione monitor

marcosballo

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2008
2.674
0
Miglior risposta
0
RAGAZZI URGENTE SAPETE COME SI RIPRISTANO LE IMPOSTAZIONI DEL MONITOR W7??? gioco a minecraft per sbaglio ho modificato delle imostazioni e ora minecraft non va più :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: w7 risoluzione monitor

Tasto destro sul Desktop -> Risoluzione dello schermo...
 
Riferimento: w7 risoluzione monitor

come modificarle lo sapevo ma io chiedo come si impostano le predefinite! le originali di tutto caratteri icone etc . .
 
Riferimento: w7 risoluzione monitor

Di fronte al tuo monitor o al massimo ai lati, ci sono dei tastini, premi quello x accedere al men
poi spostati sulla voce ripristina valori di fabbrica... Comunque puoi anche settarle dal pc, in risoluzione metti 1280x1204 (Cambia in base alla dimensione monitor, meglio se ci dici da quanti pollici è il tuo), e in frequenza aggiornamento metti 60Hz...
 
Riferimento: w7 risoluzione monitor

Quali impostazioni?
Ci sono anche le impostazioni dei driver video.

Ad esempio:
Catalyst control Center per le GPU ATI/AMD.
 
Riferimento: w7 risoluzione monitor

ho risolto semplicemente usando una cosa che ho trovato nel pc ovvero ti porta le impostazioni del pc a quelle di un aggiornamento fatto in precedenza lasciando in tatto i file . . . utilissima!
@walter4991 ho un portatile non ci sono tastini vicino al monitor (sony vaio)
@System32 stavo disistallando un paio di programmi quando si è sbalzato tutto lo schermo modificando delle impostazioni provando a riottenere le vecchie impostazioni mi sono perso e non sapevo più che fare. . .
@Mirko185 si può chiudere. . .
 
Riferimento: w7 risoluzione monitor

Bene. Segnalo per risolto!