Release WabboCMS [Ragezone]

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
Salve gente! Eccovi qui WabboCMS, o forse è meglio dire, il CMS di Jebb.o? Quel CMS che tutti credevano fosse di Miki? Invece no, eccolo qui postato su Ragezone e ripostato in questo forum! :emoji_smiley:

Screen:
30x9C.png


30x89.png


30x78.png


Si configura da Includes/Class/class.config.php

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte: Ragezone
 
Ultima modifica:
Riferimento: WabboCMS [Ragezone]

cosa c'è nel dowload? comunque è carino per questi pochi screen :P il mio voto è 7,5/10
Ricordati la scanzione!!!! :bye:
 
Riferimento: WabboCMS [Ragezone]

Bella sgamata mauro ;)
Il cms di per se è ottimo ecco perchè la gente lo copia >.<
 
Riferimento: WabboCMS [Ragezone]

:emoji_relieved:Si sapeva che era un cms preso da qualche forum straniero. Comunque bravo per averlo condiviso con noi, almeno sappiamo che il cms non è di Miki, ma di ragezone. ;) 7/10.
 
Riferimento: WabboCMS [Ragezone]

Il CMS è bello esteticamente ma sconsiglio pienamente. Direte che lo faccia per non farvelo usare , provatelo , l'housekeeping è privo di funzioni , si deve fare tutto al mano dal db.
 
Riferimento: WabboCMS [Ragezone]

Il CMS è bello esteticamente ma sconsiglio pienamente. Direte che lo faccia per non farvelo usare , provatelo , l'housekeeping è privo di funzioni , si deve fare tutto al mano dal db.

Beh l'housekeeping è fattibile dai, io non lo uso mai! Basta un server come Phoenix che faccia tutto dal client e va via. Comunque aggiungo subito scansione, scusa orlando :emoji_slight_smile:.

P.S: Dagli screen non si direbbe un Housekeeping privo di funzioni, al massimo è come il singolo HoloCMS:
0351f-61a4c35d-0838-4ff2-a2a2-1c9bd1e2dd88.png


Non è che lo dici per non farlo usare alla gente :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: WabboCMS [Ragezone]

Bellissimo questo cms ,
lo conoscevo già visto che lo usano su un retroserver.
Mi piace sopratutto la staff.php :emoji_slight_smile:
Bravo per averlo postato con noi!
Voto 8/10
 
Riferimento: WabboCMS [Ragezone]

A prescindere delle poche/molte funzioni o che Miki dica così per non farlo usare agli altri, il CMS non é male esteticamente.. Se poi si aggiungono degli addons/fix va più che bene.
Un ringraziamento va comunque a RageZone e sopratutto all'utente che ha fatto questo CMS.
Grazie Mauro per averlo condiviso. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: WabboCMS [Ragezone]

E' holo cms oppure lavvos ?
 
Riferimento: WabboCMS [Ragezone]

Bravo per aver postato il cms fosse più bello se lo traducessi ma lo traduco io :emoji_slight_smile: voto 8/10 Grazie per aver condiviso con noi
 
Ultima modifica:
Riferimento: WabboCMS [Ragezone]

:sospiro: non è una novità su ragezone era la re-relase la relase ufficiale la ho vista 2-3 mesi fà! CMS Fà Stile HabboCMS però rifatto da 0.
Non mi pare giusto nei confronti di @xXMikiOwnaXx ogni hotel vuole avere la novità tu copy facendo così gli togli la novità e gli toccherà ricercare ritradurre e riaggiungere alcune funzioni e modificare la grafica = Perdere altro tempo prezioso!
 
Riferimento: WabboCMS [Ragezone]

:sospiro: non è una novità su ragezone era la re-relase la relase ufficiale la ho vista 2-3 mesi fà! CMS Fà Stile HabboCMS però rifatto da 0.
Non mi pare giusto nei confronti di @xXMikiOwnaXx ogni hotel vuole avere la novità tu copy facendo così gli togli la novità e gli toccherà ricercare ritradurre e riaggiungere alcune funzioni e modificare la grafica = Perdere altro tempo prezioso!

Le novità si creano, non si cercano, se no non sono novità ^^. Miki vuole novità? Che le faccia con le sue capacità, se non ce la fa non è pronto a fare un hotel come il suo. Non è giusto copiare le cose e spacciarle per proprie :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: WabboCMS [Ragezone]

E' verissimo. Bravo per aver postato Mauro... Comunque @xXMikiOwnaXx potevi evitare tutto ciò, almeno mettendo i diritti nel footer oppure dimostrare che non è tuo il CMS -.-
 
Riferimento: WabboCMS [Ragezone]

ciao ,stavo progettando un cms ,ma non riesco a prendere la lista staff lo shop e il register da questo cms ,mi sapreste dire come?Io l'ho presa da includes /template/default è questo il percorso ?Se è questo il percorso perchè non me li legge .-.? @~TheCopyright