Temo di non sapere come sia fatto questo cms, senza contare che anche se cerco Wabs Hotel mi trova siti offline, quindi a maggior ragione devi postare screen. E non parlo da moderatore, prova a pensare ad un utente che tra qualche anno vorrà scaricare il CMS, magari wabs hotel non esisterà più e ci penserà due volte prima di scaricarlo. Morale: ti converrebbe inserire degli screen...Ciao a tutti oggi sono qui per postare il cms di wabs.
sapete tutti come è fatto.
riguardo gli screen non ho tempo di caricare i file nella cartella wwwroot, sapete tutti come è fatto il cms ..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Temo di non sapere come sia fatto questo cms, senza contare che anche se cerco Wabs Hotel mi trova siti offline, quindi a maggior ragione devi postare screen. E non parlo da moderatore, prova a pensare ad un utente che tra qualche anno vorrà scaricare il CMS, magari wabs hotel non esisterà più e ci penserà due volte prima di scaricarlo. Morale: ti converrebbe inserire degli screen...
Sei già stato avvertito in un altro thread, al prossimo messaggio futile infraziono.Tyi hai pubblicato i dcr di Hebbol... elimina il post ....