• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Waiting for Sayan <<

Slakers

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Giugno 2008
882
0
Miglior risposta
0
Bene.. dovevo farla domani.. ma non mi ero stancato (EDIT: avevo scritto stancata :punizione:emoji_slight_smile: e l'ho fatta adesso.. commentatela!
credo sia 500 volte meglio delle due di prima :emoji_smiley:

(ACCETTO COMMENTI SOPRATTUTTO QUELLI NEGATIVI COSI CAPISCO DOVE SBAGLIO ^^)

23jfrlz.png

gli errori mi insegnano a migliorare.. ditemeli tutti.

patpat

Ultima modifica:
allora gli errori ci sono e direi che è meglio l'altra :soso:
innanzitutto questa al contrario dell'altra è troppo piccola xD
prova con le dimensioni 370x120 per le tag
oppure 350x130 per le sign
un render è più che sufficiente in una sign e qua ne hai usati due che coprono quasi tutta la sign
ci sono pochi effetti e il render è abbastanza rovinato, la cornice è orrenda ::emoji_relieved:
prova a seguire tutorial, piano piano riprenderai la mano :soso:

uhm.. grazie :emoji_smiley: seguirò i tuoi consigli.. sai.. non seguo tutorial.. sto facendo a capa mia! solo quel poco di smudge e grunge che conosco cerco di usarli... e le cose che so fare ce le metto.. quindi non sapendo lavorare bene lo sfondo cerco di coprire con il render.. comunque non mi sembra bruttissima.. io preferisco questa all'altra (non perche l'ho fatta io)

aggiunta:
Volevo sapere.. per quanto riguarda quando mi dite: troppa differenza tra il render e lo sfondo.. cerca di farli sembrare un tutt'uno.. va bene? cos'altro posso migliorare?

Le fai come le facevo io allora devi aggiungere:
Filtri
lavorare sul render
smudge
devi lavorare su molti livelli io a quanto vedo ne hai usato 3:
Bg
Render1
Render2
spennellate con pennelli per far fondere meglio il render con lo sfondo e molto altro segui molti tutorial

il problema è che come ho gia detto non uso tutorial.. perche non ne trovo di buoni!