Problema risolto Wake CMS v6

vaccaboy

Nuovo utente
Autore del topic
15 Agosto 2011
41
0
Miglior risposta
0
Salve,
1) Ho installato Wake CMS v6 sul mio Server. Ho sentito che gli Users possono inviare allert nelle stanze, è possibile? Se si come posso ovviare a questo problema?

2) Vorrei modificare il look iniziale (Maschile e Femminile), come faccio?

Riferimento: Wake CMS v6

La prima domanda non so niente della seconda fai quello che ti dico : Allora apri il file register.php e trova la stringa
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
al posto di ='hd ecc. ecc. ci saranno altri codici tu cancellali e metti questo
PHP:
ti uscirà questo personaggio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

al codice gender='M' puoi cacciare la m che sta per maschile e mettere la F che sta per femminile
Ps. codici per look femminili non ne so :S

La prima domanda non so niente della seconda fai quello che ti dico : Allora apri il file register.php e trova la stringa
PHP:
al posto di ='hd ecc. ecc. ci saranno altri codici tu cancellali e metti questo
PHP:
ti uscirà questo personaggio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

al codice gender='M' puoi cacciare la m che sta per maschile e mettere la F che sta per femminile
Ps. codici per look femminili non ne so :S

Che commenti a fare se il contenuto del Messaggio equivale a quello che ho dato il link? Inutile, segnalo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Visto che ho avuto problemi con Wake CMS. Mi puoi confermare la non presenza di questo BUG?
Te la confermo, credo che gli ultimi holo cms non hanno più questo bug.

Ultima modifica:

@SalvoExtreme mentre stavo scrivendo io hai scritto anche tu solo che tu hai scritto prima e hai inviato e io dopo aver scritto ho inviato e quindi non potevo sapere se qualcuno aveva già postato o no ._. i post nuovi li fa vedere dopo che posto io un posto o se aggiorno pagina .-.

@SalvoExtreme mentre stavo scrivendo io hai scritto anche tu solo che tu hai scritto prima e hai inviato e io dopo aver scritto ho inviato e quindi non potevo sapere se qualcuno aveva già postato o no ._. i post nuovi li fa vedere dopo che posto io un posto o se aggiorno pagina .-.

Macché, è sempre, purtroppo un posts inutile.

Sposto e rinomino