• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Walker

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Altre 2 v

v1
11sgf1z.png

v2
jt3tk2.png

Ho riusato lo stesso flow della tag Cinese, per riprovare sto stile.

Riferimento: Walker

Bella, mi piace davvero tanto.
un unica cosa, prendi un soft piccolo, tipo 5 px, con lo strumento sfoca ripassati i bordi del render che si notano tanto e fanno davvero una brutta figura xD
La color della prima è bruttissima, molto meglio la v2
PS: Aspetto un tutorial per questa sign eh xD @black_davil

Ultima modifica:

Da rifare assolutamente, inutile dirti che c'e dell'LQ pazzesca.. ma a parte quella i tratti sono troppo storti cerca di essere più preciso e di non lasciare tutto quel bianco.

Non sono una brava critica ma secondo me c'è molta LQ che passa dall'oversharpe.
La ragazza va "fusa meglio" con il background perchè c'è troppo stacco.

..Troppa LQ, diciamo che questa non ti è venuta un granchè..

Comunque mi piace il tuo style continua così

Questo stile è davvero niente male!
Ma devi migliorare sulle cose base, come LQ.
Hai messo troppe luci, bianco.

Black se tu metti texture di luce, queste renderanno molte delle cose che illumina LQ è una cosa normale..
Per questo stile concntrati sullo smudge...vedi i tratti? Sono lunghi ma quando si distaccano non ce ne sono di piu piccoli, cerco di farti un esempio con la tastiera..
Tu fai così:
|__|__| (quelli lunghi sono i tratti di smudge xD)
Ma prova a fare così:
|!!!|!!|!!| (cioè di fare dei tratti piccoli nel distaccamento tra un tratto lungo di smudge e l'altro)
Spero che tu abbia capito xD