• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Walkers C4D Orbs

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.714
114
Miglior risposta
0
Salve a tutti, girovagando per il web ho trovato questi C4D che mi sembrano carini.

XO02Uhg.png

Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Essendo un zip può contenere virus

Quasi tutte le risorse grafiche sono racchiuse in file rar o zip e che io sappia non è mai successo che in una pack di risorse per photoshop sia stato trovato un virus inoltre nessun regolamento impone di mettere una scansione nelle risorse grafiche comunque, dato che mi è stata richiesta la posto ^^

• Like
Reactions: 1 person
Quasi tutte le risorse grafiche sono racchiuse in file rar o zip e che io sappia non è mai successo che in una pack di risorse per photoshop sia stato trovato un virus inoltre nessun regolamento impone di mettere una scansione nelle risorse grafiche comunque, dato che mi è stata richiesta la posto ^^

Grazie :emoji_relieved: per me problema non ce ne ma magari gli utenti microsoft si sentono più sicuri ^^