Release Wall hack+ 120 HP+Anti Banned+ ALtri hack for Kaybo e forse Italiano

BleachDark

Nuovo utente
Autore del topic
23 Settembre 2011
46
9
Miglior risposta
0
Contiene:

PointBlank_20120919_033954.jpg

==========
Crediti:
==========
.::Horacio Brito::.(ADM)

Download Hack :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione (falsi positivi):

COME SCARICARE L'HACK VELOCEMENTE DA FILEFLARE:

Per scaricare il file, come ben sapete, dovete completare queste offerte inutili. Ma io so un metodo, che vi permetterà di completarle in men che si dica!

Screen:
107l2si.png

Se scegliete la prima offerta, dovrete inserire il numero di telefono, PIN e potete scaricare il file. Successivamente, potete disattivare l'abbonamento fatto inviando SMS: quizme stop al 4860603
Niente di più facile

Se scegliete la seconda offerta, sarà ancora più facile. Non richiede quindi un numero di telefono, ma solo una email! Inserite la giusta Email e avviate la conferma. Una volta avviata la conferma, non dovete fare altro che andare nella pagina di Download, attendere la scritta : Your download is unlocked!

è molto facile! Potete in qualsiasi momento disattivare offerta-abbonamento!

Hack funzionante: Sì
Hack Testato: Sì
Data di uscità: 20/09/2012

Funzionamento In IT: Sconosciuto
Funzionamento in Kaybo: 100%!

Funziona in Point Blank: IT, Kaybo, Turchy.

Per qualsiasi problema, non esitate a non chiedere nella discussione! Vi aiuterò in qualsiasi momento .

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Wall hack+ 120 HP+Anti Banned+ ALtri hack for Kaybo e forse Italiano

Sposto in "Cheats, trainers e hacks" posta la scansione entro 24 ore o censuro e chiudo il topic.

Riferimento: Wall hack+ 120 HP+Anti Banned+ ALtri hack for Kaybo e forse Italiano

metti scansione e hostalo da un'altra parte che nn ci ho cpt nnt

metti scansione e hostalo da un'altra parte che nn ci ho cpt nnt

ma se c'è lo screen :emoji_smoking: si capisce abbastanza bene il procedimento comunque posta la scansione o nessuno lo scarica
(ti consiglio di metterlo su mediafire che è "più meglio" xD )

comunque l'ho provato ed è funzionante al 100% il 120 hp ti salva il c**o la maggior parte delle volte xD

ma se c'è lo screen :emoji_smoking: si capisce abbastanza bene il procedimento comunque posta la scansione o nessuno lo scarica
(ti consiglio di metterlo su mediafire che è "più meglio" xD )

comunque l'ho provato ed è funzionante al 100% il 120 hp ti salva il c**o la maggior parte delle volte xD

sicross puoi fare tu la scansione visto che l'hai già scaricato? perchè l'autore del topic non si fa sentire, così evito di chiudere il topic e gli utenti sono più tranquilli ;)

sicross puoi fare tu la scansione visto che l'hai già scaricato? perchè l'autore del topic non si fa sentire, così evito di chiudere il topic e gli utenti sono più tranquilli ;)

Scusami Moderatore per la mia assenza. E mi scuso anche con tutta la gente collegata su Sciax2! Faccio immediatamente scansione e avverto che sono falsi positivi!

Ecco link scansione:

Mi scuso ancora, buon divertimento!

Scusami Moderatore per la mia assenza. E mi scuso anche con tutta la gente collegata su Sciax2! Faccio immediatamente scansione e avverto che sono falsi positivi!

Ecco link scansione:

Mi scuso ancora, buon divertimento!

Grazie però ricorda di mettere subito la scansione, inserisco nel tuo post la scansione

Scusate ma non riesco a farlo partire...? Lo devo iniettare con Xinject giusto?