• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Wallpaper collisione pianeti

gionti

Utente Normale
Autore del topic
27 Agosto 2010
91
11
Miglior risposta
0
Ecco il mio ultimo wallpaper creato da 0 da me con Photoshop
Elements 7 (cliccate sull' immagine per le dimensioni originali):

esplosionepianetigionti.jpg

Ecco la "nuova versione" del wallpaper creata seguendo i vostri consigli!
(cliccate sull' immagine per le dimensioni originali, guai a voi se la rippate! :wosd:emoji_slight_smile:.

esplosionepianetigiontiv2.jpg

Ultima modifica:
Lavoro molto carino da un punto di vista estetico. Cerca di aggiungere
qualche pianeta più piccolo in lontananza e cambia quel font che rovina tutto.

Estendi Di Più L'immagine Per Riempire Un Pò Una Parte Del BG , Molto Bello Mi Piace La Luce Viola Dietro La Farei Più Grande è più Forte Molto Bello Bravo.

Devo dire proprio che da quando mi sono registrato guardo e commento migliaia e migliaia di lavori, ma questo...è il più bello.. Grazie per aver ascoltato i consigli e per aver creato un lavoro bello sotto a gli occhi di tutti...continua così Gionti.
Stammi bene

Devo dire proprio che da quando mi sono registrato guardo e commento migliaia e migliaia di lavori, ma questo...è il più bello.. Grazie per aver ascoltato i consigli e per aver creato un lavoro bello sotto a gli occhi di tutti...continua così Gionti.
Stammi bene

Thanks! :emoji_relieved:

Veramente carini!
L'unica cosa che non va è il font della prima...