• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Wallpaper Freezer

Riferimento: Wallpaper Freezer

Non delle migliori, ma continua a fare allentamento, ti consiglio di seguire tutorial questi ti aiuteranno molto

Sfondo, focal assente.
Il riflesso del braccio viene a creare un quadrato.
Segui tutorial.

Ti consiglio solo di scaricarti dei pack con dei c4d iniziare a fare sign con c4d e con photoshop se vuoi continuare nella grafica
Seguire tutorial e psd.
Ormai dico a tutti la stessa cosa |=O

Io ti posso dire che con gimp non potrai mai andare da qualche parte.
Scarica Photoshop cs5 (cerca su google).
Riguardo la sign il render non è stato lavorato bene si vedono i pixel bianchi attorno al render e poi ha un dito tagliato -.-.
Quella linea a curve gialla non va e il bg non è stato ben lavorato, il render non è stato fuso al bg.
Segui tanti ma tanti ma tanti tutorial.
PS: non chiedermi nulla su Photoshop (da dove scaricarlo) perché qui non si parla di warez.

Se devo dire la verita non mi piace molto :l non ha niente di speciale solo la doppia immagine :idiota:

Ultima modifica:

Molti in questa sezione pensano che la grafica sia solo fare sign? La grafica è esprimibile in molti modi, fare sign per me significa fare semplicemente grafica su dimensioni ridotte e non vedo l'obbligo di usare C4D. Riguardo alla tag, devi seguire tutorials.

Faga le basi le devi avere facendo tag con c4d facendo compo e altro almeno a mio parere.