• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Wallpaper semplice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Ciao ragzzi,
Oggi ho lavorato ad un nuovo lavoro dato che ho iniziato a fare sign allora volevo provare un wallpaper semplice per cominciare eccolo:

GCcMR.jpg

Lo ho fatto molto semplice spero vi piaccia xD ho messo sotto spoiler dato che l'immagine è 1800x1200
Al prossimo lavoro

-ronaldo passo e chiudo :finger2:

Ultima modifica:
Riferimento: Wallpaper semplice

A parte quella "cosa" schifosa che sembra una stella in alto a sinistra di colore bianco, è carina.

Grazie xDD comunque l'ho fatta un bel po di tempo fa adesso mi applico alle sign xD prima mi piaceva fare cose di questo genere

Non ne capisco un tubo complimenti ugualmente​

Il bg non va bene,font assolutamente da cambiare,dovresti togliere anche la cornice che rovina solo il lavoro.
Anche le brushes che hai usato sono orrende cerca di seguire tutorial.

Oltre ad essere LQ, è penosa. Il bg fa schifo e gli effetti non ci sono. Quei brush applicati sono brutti e quella stella in alto a destra fa schifo.

Ragazzi so anche io che è orrenda ma ripeto questo è un lavoro fatto quando avevo appena iniziato con photoshop prima facevo un po di wallpaper e ne ho postato uno comunque adesso non ne faccio piu

A me piace... forse la qualita è leggermente scadente, pero è bella!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.