Release [Wan] Distintivi Calcio Inclinati Hd Stagione 2012/2013

ZioStifler

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2012
245
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi! Io sono ZioStifler e oggi vi posto tutti i miei badge che ho creato fino ad ora. Oltre a i miei badge vi posto anche i badge di Pes, sicuramente li conoscerete ma molti ancora li cercano quindi ho deciso di postarveli. Metterò un download per ogni lega cosi che non dobbiate scaricare 400 badge ma solo quelli che vi servono molto più semplice e veloce. I badge come ho gia detto sono circa 400, fatti da me 250, gli altri da pes. Ok cominciamo! :

Serie A : Squadre : Juventus, Napoli, Inter, Fiorentina, Sampdoria, Lazio, Roma, Torino, Atalanta, Bologna, Cagliari, Catania, Genoa, Palermo, Parma, Pescara, Siena, Udinese, Verona e Milan.

Screen Badge Serie A [Wan] :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download Badge Serie A [Wan] :

Screen Badge Serie A [PES] :

Download Badge Serie A [PES] :

Liga BBVA : Squadre : Athletic Bilbao, Atletico Madrid, Barcellona, Celta Vigo, Deportivo, Espanyol, Getafe, Granada, Levante, Malaga, Racing, Mallorca, Osasuna, Rayo Vallecano, Real Betis, Real Madrid, Real Sociedad, Real Valladolid, Sevilla, Real Zaragoza, Sporting Gijon, Valencia e Villareal.

Screen Badge Liga BBVA [Wan] :

Download Badge Liga BBVA [Wan] :

Screen Badge Liga BBVA [PES] :

Download Badge Liga BBVA [PES] :

Premier League : Squadre : Arsenal, Aston Villa, Bolton, Blackburn, Chelsea, Everton, Fulham, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Newcastle United, Norwich City, QPR, Reading, Southampton, Stoke City, Sunderland, Tottenham, West Bromwich Albion, West Ham United, Wigan Athletic e Wolverhampton.

Screen Badge Premier League [Wan] :

Download Badge Premier League [Wan] :

Screen Badge Premier League [PES] :

Download Badge Premier League [PES] :

Bundesliga : Squadre : Augsburg, Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Borussia Monchengladbach, Dussendorf, Feriburg, Frankfurt, Greuther, Hamburg, Hannover 96, Hertha Berlin, Hoffenheim, Koln, Kaiserslauten, Nurnberg, Mainz 05, Schalke 04, Stuttgart, Werder Brema e Wolfsburg.

Screen Badge Bundesliga [Wan] :

Download Badge Bundesliga [Wan] :

Per questi Badge non sono riuscito a formare la Bundesliga [PES].

Ligue 1 : Squadre : Ajaccio, Auxere, Brest, Bordeaux, Dijon, Caen, Evian Tonhon, Lorient, Lille, Lyone, Marseille, Montpellier, Nancy, Nice, PSG, Saint-Etienne, Sc Bastia, Sochaux, Stade de Reims, Stade de Rennais, Toulouse, Troyes e Valenciannes.

Screen Badge Ligue 1 [Wan] :

Download Badge Ligue 1 [Wan[ :

Per questi badge non sono riuscito a formare Ligue 1 [PES].

Figurine : Giocatori : Aguero, Balotelli, Boateng, Buffon, Cannavaro, Cavani, Chiellini, Cristiano Ronaldo, Danny, DelPiero (Juventus), DelPiero (Sidney), DiMaria, Dzeko, Falcao, ElSharawy, Ferdinand, Giovinco, Gomez, Guarin, Hamsik, Higuain, Hulk, Ibrahimovic, Lahm, Lavezzi, Lucas, Messi, Milito, Nani, Neuer, Neymar, Pastore, Pique, Pirlo, Pogba, Puyol, Quagliarella, Ribery, Rooney, Silva, Sirigu, Tevez, Torres, Thiago Silva, Verratti, Vidal, Vidic, Van Persie e Willian.

Alcuni di questi (4 o 5) me li hanno passati per aggiungerli, Torres, Cr7, Falcao e Cannavaro.

Screen Giocatori [Wan] :

Download Giocatori [Wan] :

Ruoli Vari : Questi badge sono quelli che ho trovato andando in giro per retro, dove facendo fm o soccer plus, mi venivano dati.. Io veli posto magari servono anche a voi. (Non si sa mai, meglio prevenire che curare)

Screen Ruoli Vari :

Download Ruoli Vari :

Bene io avrei finito... Spero di esservi stato di aiuto. Nella creazione di questi badge mi sono messo di impegno, e il confronto con i badge di PES ne sono la prova. Io vi saluto ragazzi...

ZioStifler Sciax2 [Wan - TuoZioEmo Nei Retro].

Riferimento: [Wan] Distintivi Calcio Inclinati Hd Stagione 2012/2013

Potresti inserire anche una scansione per sicurezza, grazie ;).

Il Dowload Giocatori Non Funge °L°...
Per Il Resto Bravo Voto 8/10 :fighetto:

Aggiusta il download dei giocatori, per il resto do 8/10, sono degli ottimi distintivi, stavo cercando da molto dei distintivi così belli e completi.
Grazie per averli condivisi con noi ^^.

Ragazzi a breve lo metto il download e perchè mi sono scordato password di rapidshare xD

Belli ma mancano le maglie ... tra poco le farò io col mio pack ( io sono pazzoide le ho gia per mezze leghe di europa)

Ultima modifica:

Belli ma mancano le maglie ... tra poco le farò io col mio pack

Forse posto anche le maglie, ma non credo di riuscire a farle per tutte le squadre, le faccio diversamente da te Simone. Comunque ragazzi se vi servono badge per il vostro retroserver o altro, contattatemi via skype : tuozioemo98 . Sarò felice di aiutarvi :emoji_smiley:

Ottimo ma non è molto aggiornato , esempio Villareal ora sta nella seconda divisione.

Per tutto ottimo , 6.5 per l'impegno , 2.5 per l'aggiornamento. ti posso dare un voto finale di 8.5/10.

Bei distintivi. Potresti aggiornare il tutto ma comunque un bell' 8/10 te lo si meritato.
Continua così ;)

Bravi Niccolò, sono EmoxS
P.s ti owno gnè gnè gnèa

Bravi Niccolò, sono EmoxS
P.s ti owno gnè gnè gnèa

L'importante e crederci caro xD

Forse posterò altri campionati devo vedere il tempo che ho a disposizione.

Niccolò, mi servi come al solito à_

:facepalm: infraziono il post inutile, in quanto l'ultima volta avevamo lasciar perdere.

Sto preparando nuovi badge, credo che per marzo avrò ultimato la pack, Lega Brasiliana, Argentina, Statunitense e molte altre ancora... Dovete solo avere un po' di pazienza.

a me i dowload non vanno ... :soso: