- 17 Giugno 2012
- 245
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao Ragazzi! Io sono ZioStifler e oggi vi posto tutti i miei badge che ho creato fino ad ora. Oltre a i miei badge vi posto anche i badge di Pes, sicuramente li conoscerete ma molti ancora li cercano quindi ho deciso di postarveli. Metterò un download per ogni lega cosi che non dobbiate scaricare 400 badge ma solo quelli che vi servono molto più semplice e veloce. I badge come ho gia detto sono circa 400, fatti da me 250, gli altri da pes. Ok cominciamo! :
Serie A : Squadre : Juventus, Napoli, Inter, Fiorentina, Sampdoria, Lazio, Roma, Torino, Atalanta, Bologna, Cagliari, Catania, Genoa, Palermo, Parma, Pescara, Siena, Udinese, Verona e Milan.
Screen Badge Serie A [Wan] :
Download Badge Serie A [Wan] :
Screen Badge Serie A [PES] :
Download Badge Serie A [PES] :
Liga BBVA : Squadre : Athletic Bilbao, Atletico Madrid, Barcellona, Celta Vigo, Deportivo, Espanyol, Getafe, Granada, Levante, Malaga, Racing, Mallorca, Osasuna, Rayo Vallecano, Real Betis, Real Madrid, Real Sociedad, Real Valladolid, Sevilla, Real Zaragoza, Sporting Gijon, Valencia e Villareal.
Screen Badge Liga BBVA [Wan] :
Download Badge Liga BBVA [Wan] :
Screen Badge Liga BBVA [PES] :
Download Badge Liga BBVA [PES] :
Premier League : Squadre : Arsenal, Aston Villa, Bolton, Blackburn, Chelsea, Everton, Fulham, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Newcastle United, Norwich City, QPR, Reading, Southampton, Stoke City, Sunderland, Tottenham, West Bromwich Albion, West Ham United, Wigan Athletic e Wolverhampton.
Screen Badge Premier League [Wan] :
Download Badge Premier League [Wan] :
Screen Badge Premier League [PES] :
Download Badge Premier League [PES] :
Bundesliga : Squadre : Augsburg, Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Borussia Monchengladbach, Dussendorf, Feriburg, Frankfurt, Greuther, Hamburg, Hannover 96, Hertha Berlin, Hoffenheim, Koln, Kaiserslauten, Nurnberg, Mainz 05, Schalke 04, Stuttgart, Werder Brema e Wolfsburg.
Screen Badge Bundesliga [Wan] :
Download Badge Bundesliga [Wan] :
Per questi Badge non sono riuscito a formare la Bundesliga [PES].
Ligue 1 : Squadre : Ajaccio, Auxere, Brest, Bordeaux, Dijon, Caen, Evian Tonhon, Lorient, Lille, Lyone, Marseille, Montpellier, Nancy, Nice, PSG, Saint-Etienne, Sc Bastia, Sochaux, Stade de Reims, Stade de Rennais, Toulouse, Troyes e Valenciannes.
Screen Badge Ligue 1 [Wan] :
Download Badge Ligue 1 [Wan[ :
Per questi badge non sono riuscito a formare Ligue 1 [PES].
Figurine : Giocatori : Aguero, Balotelli, Boateng, Buffon, Cannavaro, Cavani, Chiellini, Cristiano Ronaldo, Danny, DelPiero (Juventus), DelPiero (Sidney), DiMaria, Dzeko, Falcao, ElSharawy, Ferdinand, Giovinco, Gomez, Guarin, Hamsik, Higuain, Hulk, Ibrahimovic, Lahm, Lavezzi, Lucas, Messi, Milito, Nani, Neuer, Neymar, Pastore, Pique, Pirlo, Pogba, Puyol, Quagliarella, Ribery, Rooney, Silva, Sirigu, Tevez, Torres, Thiago Silva, Verratti, Vidal, Vidic, Van Persie e Willian.
Alcuni di questi (4 o 5) me li hanno passati per aggiungerli, Torres, Cr7, Falcao e Cannavaro.
Screen Giocatori [Wan] :
Download Giocatori [Wan] :
Ruoli Vari : Questi badge sono quelli che ho trovato andando in giro per retro, dove facendo fm o soccer plus, mi venivano dati.. Io veli posto magari servono anche a voi. (Non si sa mai, meglio prevenire che curare)
Screen Ruoli Vari :
Download Ruoli Vari :
Bene io avrei finito... Spero di esservi stato di aiuto. Nella creazione di questi badge mi sono messo di impegno, e il confronto con i badge di PES ne sono la prova. Io vi saluto ragazzi...
ZioStifler Sciax2 [Wan - TuoZioEmo Nei Retro].
Serie A : Squadre : Juventus, Napoli, Inter, Fiorentina, Sampdoria, Lazio, Roma, Torino, Atalanta, Bologna, Cagliari, Catania, Genoa, Palermo, Parma, Pescara, Siena, Udinese, Verona e Milan.
Screen Badge Serie A [Wan] :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download Badge Serie A [Wan] :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Screen Badge Serie A [PES] :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download Badge Serie A [PES] :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Liga BBVA : Squadre : Athletic Bilbao, Atletico Madrid, Barcellona, Celta Vigo, Deportivo, Espanyol, Getafe, Granada, Levante, Malaga, Racing, Mallorca, Osasuna, Rayo Vallecano, Real Betis, Real Madrid, Real Sociedad, Real Valladolid, Sevilla, Real Zaragoza, Sporting Gijon, Valencia e Villareal.
Screen Badge Liga BBVA [Wan] :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download Badge Liga BBVA [Wan] :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Screen Badge Liga BBVA [PES] :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download Badge Liga BBVA [PES] :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Premier League : Squadre : Arsenal, Aston Villa, Bolton, Blackburn, Chelsea, Everton, Fulham, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Newcastle United, Norwich City, QPR, Reading, Southampton, Stoke City, Sunderland, Tottenham, West Bromwich Albion, West Ham United, Wigan Athletic e Wolverhampton.
Screen Badge Premier League [Wan] :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download Badge Premier League [Wan] :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Screen Badge Premier League [PES] :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download Badge Premier League [PES] :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Bundesliga : Squadre : Augsburg, Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Borussia Monchengladbach, Dussendorf, Feriburg, Frankfurt, Greuther, Hamburg, Hannover 96, Hertha Berlin, Hoffenheim, Koln, Kaiserslauten, Nurnberg, Mainz 05, Schalke 04, Stuttgart, Werder Brema e Wolfsburg.
Screen Badge Bundesliga [Wan] :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download Badge Bundesliga [Wan] :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Per questi Badge non sono riuscito a formare la Bundesliga [PES].
Ligue 1 : Squadre : Ajaccio, Auxere, Brest, Bordeaux, Dijon, Caen, Evian Tonhon, Lorient, Lille, Lyone, Marseille, Montpellier, Nancy, Nice, PSG, Saint-Etienne, Sc Bastia, Sochaux, Stade de Reims, Stade de Rennais, Toulouse, Troyes e Valenciannes.
Screen Badge Ligue 1 [Wan] :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download Badge Ligue 1 [Wan[ :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Per questi badge non sono riuscito a formare Ligue 1 [PES].
Figurine : Giocatori : Aguero, Balotelli, Boateng, Buffon, Cannavaro, Cavani, Chiellini, Cristiano Ronaldo, Danny, DelPiero (Juventus), DelPiero (Sidney), DiMaria, Dzeko, Falcao, ElSharawy, Ferdinand, Giovinco, Gomez, Guarin, Hamsik, Higuain, Hulk, Ibrahimovic, Lahm, Lavezzi, Lucas, Messi, Milito, Nani, Neuer, Neymar, Pastore, Pique, Pirlo, Pogba, Puyol, Quagliarella, Ribery, Rooney, Silva, Sirigu, Tevez, Torres, Thiago Silva, Verratti, Vidal, Vidic, Van Persie e Willian.
Alcuni di questi (4 o 5) me li hanno passati per aggiungerli, Torres, Cr7, Falcao e Cannavaro.
Screen Giocatori [Wan] :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download Giocatori [Wan] :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ruoli Vari : Questi badge sono quelli che ho trovato andando in giro per retro, dove facendo fm o soccer plus, mi venivano dati.. Io veli posto magari servono anche a voi. (Non si sa mai, meglio prevenire che curare)
Screen Ruoli Vari :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download Ruoli Vari :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Bene io avrei finito... Spero di esservi stato di aiuto. Nella creazione di questi badge mi sono messo di impegno, e il confronto con i badge di PES ne sono la prova. Io vi saluto ragazzi...
ZioStifler Sciax2 [Wan - TuoZioEmo Nei Retro].