• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# War at Morning [K97 - Graphic Contest Sign]

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Questa sign l'ho fatta per il Graphic Contest e volevo un vostro commento o consiglio per migliorarla visto che ho salvato il psd (caso strano).

Sono disposto a modificarla e a postare la v2.

Sign:

k44ls.jpg

:bye:​

Riferimento: # War at Morning [K97 - Graphic Contest Sign]

Secondo me hai solo aggiunto una texture e hai modificato l'opacità.
Font semplicissimo e brutto.

Se non sbaglio e proibito postare la tag dell'iscrizione al graphic contest , credo che sarai squalificato

Non credo sia proibito, poichè è visualizzabile nella sezione del graphic contest. E poi, io voglio solo un commento sulla sign, perchè è una sign che ho creato, non solo per il graphic contest.

P.S. Panter, riguardati meglio la sign, poi fammi sapere. ;)

Senti io la sign la ho guardata piu che bene e ti dico che hai usato un rendere tutto nero con arma nera e corazza nera per non parlare della maschera tutta nera quindi io mi aspetterei un bg che si addice al render e che crea l'atmosfera....
...mentre te mi betti arcobaleni e celi azzurri :emoji_relieved: capisci che non si addice?

Senti io la sign la ho guardata piu che bene e ti dico che hai usato un rendere tutto nero con arma nera e corazza nera per non parlare della maschera tutta nera quindi io mi aspetterei un bg che si addice al render e che crea l'atmosfera....
...mentre te mi betti arcobaleni e celi azzurri :emoji_relieved: capisci che non si addice?
Ma se leggi il titolo della sign, forse capisci qualcosa in più, invece di criticare inutilmente. Allora, il titolo della sign è War at Morning (guerra di mattina), quindi ho messo dei colori allegri proprio perchè è mattina. Ma se tu non capisci le tue di sign, come fai a criticare le altre? Bah..

No, era proibito se prima veniva postata qui e poi nel GC.

Ma se leggi il titolo della sign, forse capisci qualcosa in più, invece di criticare inutilmente. Allora, il titolo della sign è War at Morning (guerra di mattina), quindi ho messo dei colori allegri proprio perchè è mattina. Ma se tu non capisci le tue di sign, come fai a criticare le altre? Bah..

mi dici che cosa c'entra? potrebbe essere mattina ma anche in inverno con la neve e il celo scuro bha...

la tag è stata precedentemente postata al graphic contest e poi in un secondo
momento postata in questa sezione, quindi la tua iscrizione non verrà annullata.

A me personalmente il font piace, anche se forse quel K97 lo potevi risparmiare.
La colorazione è inesistente e le textures sono messe anche se in maniera corretta un po' senza
nesso logico. La tag esteticamente non è brutta, ma la lavorazione è scarsa.

Carina :soso: P.S. Cambia Font E aumenta il contrasto tra lo sfondo e il soggetto

In generale è carina ma segui tutorial :emoji_relieved:

Ne terrò conto delle vostre critiche, grazie a tutti.

Ah, un altra cosa. Non ho fuso il render col bg proprio per dare un effetto diverso, dalla solita fusione.

Invece ti sbagli, a volte fondere al massimo render e sfondo se fatto bene è la cosa più buona per far risaltare il render.
Comunque render poco fuso come già detto, troppo contrasto logico... Cioè per quanto riguarda il "litigio" per il titolo, credo che prima abbia fatto la sign, poi le abbia dato un titolo... Quindi è il titolo che si addice alla sign e non il render al resto. Non puoi mettere personaggi di Killzone in un paesaggio così... Comunque impara a usare un pò lo smudge e clip, poi impara a fondere bene render e sfondo...
e a quel punto aggiungi C4D etc almenochè tu non abbia un "progetto" in mente da seguire.

Invece ti sbagli, a volte fondere al massimo render e sfondo se fatto bene è la cosa più buona per far risaltare il render.
Comunque render poco fuso come già detto, troppo contrasto logico... Cioè per quanto riguarda il "litigio" per il titolo, credo che prima abbia fatto la sign, poi le abbia dato un titolo... Quindi è il titolo che si addice alla sign e non il render al resto. Non puoi mettere personaggi di Killzone in un paesaggio così... Comunque impara a usare un pò lo smudge e clip, poi impara a fondere bene render e sfondo...
e a quel punto aggiungi C4D etc almenochè tu non abbia un "progetto" in mente da seguire.
Io ho un mio stile ben preciso, se guardi gli altri lavori, ne capisci qualcosa. Di solito io uso sempre stock, sui render non sono molto pratico e alcune volte non fondo il render proprio perchè penso che non faccia molta differenza, anche perchè dipende da come disponi il render sul bg.

E comunque, ho messo un personaggio di guerra su un paesaggio di questo genere perchè ho "aderito" allo stile di Call Of Duty, paesaggio di montagna.. Con lo smudge sto migliorando, ma non lo applico ancora perchè non so applicarlo bene.

Penso che il c4d renderebbe orrenda la tag, quindi preferisco non metterne alcuno. ^^

Secondo me hai solo aggiunto una texture e hai modificato l'opacità.
Font semplicissimo e brutto.

quoto con panter..Solitamente non commento negativamente un tuo lavoro,ma questo è pressochè differente da tutti gli altri.Manca il tuo stile,la complicità e la dura progettazione della sign.Il render è scarsino sotto vari aspetti,e dato quel piccolo riflesso bianco sulla sx del casco io avrei inserito qualcosa per mettere in evidenza qll'effetto.Insomma,sembra un render applicato ad un bg.Nt di più

prototype ha detto praticamente tutto...
colori che non centrano e spenti,
il soggetto non si fonde affatto al bg
inoltre la grandezza (ecco pignolo xD) non mi sembra appropriata... vabbe il resto lo ha detto prototype

Ultima modifica:

prototype ha detto praticamente tutto...
colori che non centrano e spenti,
il soggetto non si fonde affatto al bg
inoltre la risoluzione non mi sembra appropriata... vabbe il resto lo ha detto prototype
Risoluzione? Spiegati meglio, visto che non riesco a capire il tuo linguaggio. :emoji_relieved:

Comunque, ripeto. Non sono molto pratico con render e bg, quindi sto imparando al meglio. Spero di fare altri lavori, migliori, che non diano queste incertezze sulla sign..

Brutta... il render è troppo incasinato...