Ma se leggi il titolo della sign, forse capisci qualcosa in più, invece di criticare inutilmente. Allora, il titolo della sign è War at Morning (guerra di mattina), quindi ho messo dei colori allegri proprio perchè è mattina. Ma se tu non capisci le tue di sign, come fai a criticare le altre? Bah..Senti io la sign la ho guardata piu che bene e ti dico che hai usato un rendere tutto nero con arma nera e corazza nera per non parlare della maschera tutta nera quindi io mi aspetterei un bg che si addice al render e che crea l'atmosfera....
...mentre te mi betti arcobaleni e celi azzurricapisci che non si addice?
Ma se leggi il titolo della sign, forse capisci qualcosa in più, invece di criticare inutilmente. Allora, il titolo della sign è War at Morning (guerra di mattina), quindi ho messo dei colori allegri proprio perchè è mattina. Ma se tu non capisci le tue di sign, come fai a criticare le altre? Bah..
Io ho un mio stile ben preciso, se guardi gli altri lavori, ne capisci qualcosa. Di solito io uso sempre stock, sui render non sono molto pratico e alcune volte non fondo il render proprio perchè penso che non faccia molta differenza, anche perchè dipende da come disponi il render sul bg.Invece ti sbagli, a volte fondere al massimo render e sfondo se fatto bene è la cosa più buona per far risaltare il render.
Comunque render poco fuso come già detto, troppo contrasto logico... Cioè per quanto riguarda il "litigio" per il titolo, credo che prima abbia fatto la sign, poi le abbia dato un titolo... Quindi è il titolo che si addice alla sign e non il render al resto. Non puoi mettere personaggi di Killzone in un paesaggio così... Comunque impara a usare un pò lo smudge e clip, poi impara a fondere bene render e sfondo...
e a quel punto aggiungi C4D etc almenochè tu non abbia un "progetto" in mente da seguire.
Secondo me hai solo aggiunto una texture e hai modificato l'opacità.
Font semplicissimo e brutto.
Risoluzione? Spiegati meglio, visto che non riesco a capire il tuo linguaggio.prototype ha detto praticamente tutto...
colori che non centrano e spenti,
il soggetto non si fonde affatto al bg
inoltre la risoluzione non mi sembra appropriata... vabbe il resto lo ha detto prototype
Il render è troppo incasinato? Ma che cavolo dici? Non fate commenti inutili.Brutta... il render è troppo incasinato...
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.