Thread obsoleto war corpo metin2 e trucchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

__FrUnX__

Nuovo utente
Autore del topic
8 Gennaio 2010
6
0
Miglior risposta
0
mi direste il war corpo perfetto? nn ditemi ma il war fa skifo...a me nn interessa xk lo ritengo molto forte. vorrei pratikamente ke mi fosse postata una tattica di gioco. e anke tutti i trucchi possibili tranne quelli kon cheat engine ke ho gia. saluti

scs dark vegeta è ke suono nuovo e nn sapevo ke andasse messa qua scs

War corpo da PvP:

Status: VIT doppio STR, resto base, una volta entrambi al massimo alzi DEX.
Skills: Aura - Sibilo - Estasi - Taglio - Vortice

War Corpo da PvM:

Status: STR doppio di VIT, una volta entrambi al massimo alzare DEX.
Skills: Aura - Vortice - Sibilo - Sibilo - Taglio

Non conosco trucchi perchè mi piace giocare lealmente.

Ne avevo uno al 51 che batteva i 65, quindi regolati un po'...

per i trucchi li trovi nella sezione metin2 ci sono dal multihack ai bug della torre tipo ci sono anche consigli e guide

E' vero il War (corpo) è molto forte, ti consiglio di fare così:
PvP:
Status:Vit,Str (secondo me è meglio uno per uno)!
Skill:Aura(se non sale subito a 17 vai dalla vecchietta e resetta abilità),Vortice della spada,Estasi,Taglio a tre vie e Sibilare.
PvM:
Status:Vit,Str (due a vita)
Skill:Aura,Estasi(killa più velocemente ma aumenta il danno subito),Vortice della spada,Taglio a tre vie e sibilare.

su metin mi è venuto un problema ke forse potete risolvere. quando klikko sull icona di metin x aprirlo mi dice il seguente messaggio:
patchserverlist transfer failed ( errorcode=SRF12029 )
cercate di risorverlo grz in anticipo

ah sto passando alla reinstallazione

su metin mi è venuto un problema ke forse potete risolvere. quando klikko sull icona di metin x aprirlo mi dice il seguente messaggio:
patchserverlist transfer failed ( errorcode=SRF12029 )
cercate di risorverlo grz in anticipo

ah sto passando alla reinstallazione

secondo me non sei esperto.
perke' di sicuro hai cancellato qualke file quindi riininstalla metin2 e vedrai che andra se non va vai al forum ufficiale di metin2 e ci dici in tuo problema
ps: se vuoi giokare in un server privato ma non hai un client buono vedi che stesso in questa sezione c'è il client al 96% italiano by scaniax2 & maurizion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.