• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

War lite

matran93

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2010
583
0
Miglior risposta
0
Ho usato il render del contest :emoji_smiley:

waryellowsmudge.png

Riferimento: War lite

Bella però forse devi diminuire un po la saturazione sopratutto sul render :emoji_slight_smile:

yes magari la uso per il contest :emoji_alien:

mi piace un botto, come dice black dovresti diminuire la saturazione, non usarla pls voglio vincere almeno 3° posto xD

non so magari ne faccio una ancora più bella ò.ò...cmq partecipo al contest questo sia chiaro xD

Ma quando e dove c'è questo contest???
E perchè non so niente :shock:

Non mi piace xP fai uno smudge simile all'ultima tag che hai fatto, quello si che è potente :soso:

l'impatto iniziale non é il massimo secondo me però se lo osservo bene é uno smudge molto ben fatto e più fluido dei tuoi vecchi smudge :soso:
COomunque a me piace e la saturazione si addice al render puoi anche lasciarla così
O.T la classifica del contest sarà:
1 matran932
2 goldstyle
3 silverstyle
Secondo me perché la mia da proprio cacca xD

Il render scelto fa cacca uff...cmq ok nicco magari ne faccio una più potente :emoji_alien:...cmq ronny poi su skype ti devo parlare ;)

l'impatto iniziale non é il massimo secondo me però se lo osservo bene é uno smudge molto ben fatto e più fluido dei tuoi vecchi smudge :soso:
COomunque a me piace e la saturazione si addice al render puoi anche lasciarla così
O.T la classifica del contest sarà:
1 matran932
2 goldstyle
3 silverstyle
Secondo me perché la mia da proprio cacca xD

OT: Ancora ci sono io xD

Riguardo la tag, ben lavorata, ma c'è troppa saturazione.

Interessante lo smudge che hai usato come sfondo, forse avresti potuto
ingrandire il render e fonderlo un po' di più con il background.
La firma non mi piace, dai meno opacità oppure clippa una parte meno fortemente illuminata
così da non creare uno sbalzo tale tra le due color differenti.

grz ale era una prova per il contest xD