Guida War Of Clicks PTC

deja

Utente Normale
Autore del topic
7 Luglio 2010
90
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi voglio presentarvi War Of Clicks, una ptc molto interessante.

Perchè interessante?
Perchè coi clicks che noi facciamo sulle ads non ci da solo $ ma anche Warcoins. I Warcoins sono una moneta virtuale del sito che serve per comprare ref e poter guadagnare di più grazie ad essi.

Lo scopo infatti è raggiungere un buon guadagno acquistando ref, da soli è difficile poichè le ads pagano poco (ecco perchè rende war of clicks sicura, inoltre paga senza problemi)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho provato molte ptc ma mollavo subito o perchè scam o perchè senza ref non si faceva nulla, ma per fare ref bisognava pagare $$ quindi stavo giorni interi a cliccare per poi rispenderli sui ref e diventava una cosa lunga e logorante.

War Of Cliks grazie ai Warcoins rende tutto più semplice, infatti un singolo ref costa pochi warcoins.
Ovviamente per guadagnare coi ref bisogna che siano attivi, a volte si trovano dei ref non attivi, basta riciclarli al costo di 40Warcoins.

A nostra volta per poter trarre profitto dai ref dobbiamo essere attivi, perchè se abbiamo 5 ref che lavorano bene ma noi non siamo più attivi allora non ci vengono riconosciuti i $$.

Come vedere se i ref sono attivi? Dalla schermata dei ref, di fianco al loro nome vi è un cerchio con una pallina dentro, quello si chiama ORE, l'ORE viene resettato ogni stagione, (una stagione sono 3 giorni vi è un timer che indica quanto manca al termine di una stagione, serve perchè alla fine di ogni stagione vengono conteggiati i $$ e i warcoins guadagnati). Questi ORE hanno 5 livelli, se un tuo ref arriva al livello 5 di ORE, ovvero se completa tutto il cerchio, noi guadagnamo 0,10$ non male!

Oltre al livello ORE vi è anche il livello personale, quello serve solo per aumentare i guadagni per clicks infatti se si arriva al livello massimo (12 credo, ancora non ci sono arrivato) si potrà guadagnare un pò di più da ogni ads. Il livello personale NON si resetta al termine di ogni stagione, al contrario degli ORE.

Vi lascio i link per WOC

Link non ref=

Link REF=

Siete ovviamente liberi di scegliere se diventare miei ref o meno, nel caso vi iscrivete col mio link ref in cambio posso darvi DUE script fatti da me, uno per fare click automatici, senza stare sul sito a cliccare, l'altro per comprare ref singoli e una guida dettagliata su come guadagnare al meglio con questa ptc.

P.s. il comprare ref si fa in 2 modi:
-comprare pacchetti di ref, il minimo è il pack da 10 costa 2000 warcoins, non lo consiglio poichè spesso inattivi
- comprare ref singoli a basso costo e molto probabilmente attivi, l'unica pecca è che i ref singoli vengono messi in una cella ogni tot tempo e il primo che se li prende, li ha e quindi bisogna essere rapidi, ecco il perchè del secondo script, quello script attenderà e comprerà in automatico i ref singoli per voi.

Se vi iscrivete col mio ref, mandatemi un mp cosi posso mandarvi tutto. Grazie

• Like
Reactions: 1 person
Registrato con il tuoi refeal link :emoji_slight_smile:
mario427, puoi inviarmi il tutto in chat?

Ciao a tutti, grazie per il sostegno ma purtroppo woc mi ha bannato poichè ha visto che usavo uno script. ( probabilmente ne ho abusato troppo). Sono già al lavoro per una nuova ptc piu interessante dove non occorrono script.