- 17 Agosto 2008
- 342
- 0
- Miglior risposta
- 0
War§ow
[cat=Informazioni]
Pubblicazione: War§ow TeaM
Sviluppo: Chasseur de Bots
Uscita:
Vedi sotto (Storia)
Genere: FPS (First Person Shooter, Sparatutto in prima Persona)
Piattaforme: Microsoft Windows, MAC, Linux
Requisiti di Sistema:
REQUISITI MINIMI:
Processore: 1.7 gigahertz / ram: 512 MB / Scheda video: 3D 32mb
REQUISITI CONSIGLIATI:
Processore: 3.0 megahertz / ram: 1gb / Scheda video: Nvidia o ATI con 64mb
[/cat]
La Storia
Qualcosa su di me: All'età di 38 anni, appartengo alla prima generazione di videogiochi. From 1996 to 2002, ho scritto per molte riviste di computer e videogiochi: news, articoli, guide.
Dal 1999 al 2001, ho scritto un romanzo francese intitolato Chasseur de bots ("Bots hunter" in inglese, "Cacciatori di Robot" in italiano, -
Nel 2000, ho scoperto i tricks jumps di quake 2. Ringrazio OZH per avere creato un video tutorial su questo.
Nel 2001, ho incominciato a creare un piccolo progetto di un gioco che comprendeva wall jump e un sistema vasilare di accelerazione. Quindi mi ritrovai a sviluppare sia un gioco che a scrivere un romanzo.
Nel 2002, mi sono iscritto su
Nella metà del 2003, abbiamo rilasciato la prima Alpha del gioco, che era una mod di Quake3. Dopo tutto lo sforzo tutti i membri del team o perchè hanno trovato lavoro, o sono tornati ai loro studi o altro, hanno abbandonato il progetto.
Durante 2004, Kurim and Blemish hanno ripreso il progetto da alcuni schizzi precedenti. Cedled, Nanabaky, Fallen_Angel e altri hanno ridisegnato la grafica del gioco, e lo hanno reso in stile cartone. Quindi da una mod, warsow divenne un vero e proprio gioco.
Successivamente siamo stati sponsorizzati e abbiamo creato una community veramente vasta. Il gioco venne poi inserito nei tornei ESL.
Le modalità di gioco
ctf (caputre the flag) sono disponibili due modalità, in una bisogna rubare la bandiera avversaria e portarla alla propria base, nell'altra dovrai aspettare qualche secondo sia per rubare sia per catturare.
tdm (team death match): partita a squadra, dove la squadra che fa più uccisioni vince.
race: modalità corsa, in cui bisogna completare un percorso nel minor tempo possibile.
ca (clan arena): modalità a squadre organizzata a match, si hanno a disposizione tutte le armi gia alla partenza, non ci sono healt e/o powerups nella mappa, lo scopo è annientare il team avversario, se si viene fraggati si diventa spettatori e si attende la fine del round, il team che rimane in vita vince il round.
da (duel arena): una variante di clan arena però solo per 1 contro 1
itdm (instangib tdm): modalità di gioco identica al tdm ma in cui l'unica arma che si usa è la insta-gun, che uccide in un solo colpo
ictf (instangib catpure the flag): come il ctf ma con una sola arma, l'insta-gun
ica (instangib clan arena): come il clan arena ma con un arma sola, l'insta-gun
idm e dm (deathmatch): o ff come il tdm ma tutti contro tutti anzichè a squadre
duel: 1 contro 1
Video
[yt]x6my71d6Vb4[/yt]
Windows Download (EXE)
Windows Download (ZIP)
Windows Download (SDK)
MAC OS X (ZIP)
Lezioni per iniziare
Dash and Wall Jump
Bunny Hopping
Strafe Jumping
Sottotitoli dei video
Audio
Giocabilità
Longevità
---------------------------
Finale
[cat=Informazioni]
Pubblicazione: War§ow TeaM
Sviluppo: Chasseur de Bots
Uscita:
Vedi sotto (Storia)
Genere: FPS (First Person Shooter, Sparatutto in prima Persona)
Piattaforme: Microsoft Windows, MAC, Linux
Requisiti di Sistema:
REQUISITI MINIMI:
Processore: 1.7 gigahertz / ram: 512 MB / Scheda video: 3D 32mb
REQUISITI CONSIGLIATI:
Processore: 3.0 megahertz / ram: 1gb / Scheda video: Nvidia o ATI con 64mb
[/cat]
La Storia
Parla il Progettista "SoLomonK" (traduzione e riassunto by FX)
Qualcosa su di me: All'età di 38 anni, appartengo alla prima generazione di videogiochi. From 1996 to 2002, ho scritto per molte riviste di computer e videogiochi: news, articoli, guide.
Dal 1999 al 2001, ho scritto un romanzo francese intitolato Chasseur de bots ("Bots hunter" in inglese, "Cacciatori di Robot" in italiano, -
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
). La storia mi ha ispirato il gioco Warsow.Nel 2000, ho scoperto i tricks jumps di quake 2. Ringrazio OZH per avere creato un video tutorial su questo.
Nel 2001, ho incominciato a creare un piccolo progetto di un gioco che comprendeva wall jump e un sistema vasilare di accelerazione. Quindi mi ritrovai a sviluppare sia un gioco che a scrivere un romanzo.
Nel 2002, mi sono iscritto su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, una community di modding con a capo Ertai e ho incominciato a cercare delle persone per il mio team. Mese dopo mese il Warsow Team cominciava a riempirsi. I membri finali erano (tutti francesi): Blemish (Leader e mapper), Kurim and Pb (Leader Coders), Cedled (Leader Grafico), Dolbi and Pigfreezer (Leaders Audio)Nella metà del 2003, abbiamo rilasciato la prima Alpha del gioco, che era una mod di Quake3. Dopo tutto lo sforzo tutti i membri del team o perchè hanno trovato lavoro, o sono tornati ai loro studi o altro, hanno abbandonato il progetto.
Durante 2004, Kurim and Blemish hanno ripreso il progetto da alcuni schizzi precedenti. Cedled, Nanabaky, Fallen_Angel e altri hanno ridisegnato la grafica del gioco, e lo hanno reso in stile cartone. Quindi da una mod, warsow divenne un vero e proprio gioco.
Successivamente siamo stati sponsorizzati e abbiamo creato una community veramente vasta. Il gioco venne poi inserito nei tornei ESL.
Le modalità di gioco
ctf (caputre the flag) sono disponibili due modalità, in una bisogna rubare la bandiera avversaria e portarla alla propria base, nell'altra dovrai aspettare qualche secondo sia per rubare sia per catturare.
tdm (team death match): partita a squadra, dove la squadra che fa più uccisioni vince.
race: modalità corsa, in cui bisogna completare un percorso nel minor tempo possibile.
ca (clan arena): modalità a squadre organizzata a match, si hanno a disposizione tutte le armi gia alla partenza, non ci sono healt e/o powerups nella mappa, lo scopo è annientare il team avversario, se si viene fraggati si diventa spettatori e si attende la fine del round, il team che rimane in vita vince il round.
da (duel arena): una variante di clan arena però solo per 1 contro 1
itdm (instangib tdm): modalità di gioco identica al tdm ma in cui l'unica arma che si usa è la insta-gun, che uccide in un solo colpo
ictf (instangib catpure the flag): come il ctf ma con una sola arma, l'insta-gun
ica (instangib clan arena): come il clan arena ma con un arma sola, l'insta-gun
idm e dm (deathmatch): o ff come il tdm ma tutti contro tutti anzichè a squadre
duel: 1 contro 1
Video
[yt]x6my71d6Vb4[/yt]
Windows Download (EXE)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Windows Download (ZIP)