Info War Rock? Ingiocabile

harry

Utente bannato
Autore del topic
24 Aprile 2008
537
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
non vorrei giudicare però warrock è diventato ingiocabile e penso che tutti voi la pensiate come me. Ormai è pieno di cheater, hacker, n4p, nabbetti o come li volete chiamare... Sta diventando molto fastidioso e io ho deciso di cambiare gioco. Dite la vostra opinione. Da oggi mi troverete su Operation7 con il nome di ipnoz

harry

hrry io los to scaricando per la seconda volt operation 7 poropio adesso perch prima lo scaricato su opera e non io odio i giochi che si aprono via sito tipo drift city vbb io mi chiamo Alessandro01 li
ciao!

Harry gli hacker sono sempre esistiti e esisteranno per sempre .

Si ma su WarRock sono in quantità elevata

Si ma su WarRock sono in quantità elevata

:noquote: stanno aggiornando warrock in continuazione è poi se vedi cheater basta mandare 1 ticket alla k2 con 1 screen ora dell'accaduto server è tipo di hack loro fanno 1 controllo per accettarsi che è vero se trovano traccie di hack li bannano a vita ;)

è poi con tutti questi aggiornamenti non si trovano cheat in giro è anche se trovassi 1 cheater in 1 partita della tua squadra basta kikkarlo :emoji_relieved:

quindi non dire che ci sono cheater perchè ultimamente c'e ne sono pochini

:noquote: stanno aggiornando warrock in continuazione è poi se vedi cheater basta mandare 1 ticket alla k2 con 1 screen ora dell'accaduto server è tipo di hack loro fanno 1 controllo per accettarsi che è vero se trovano traccie di hack li bannano a vita ;)

è poi con tutti questi aggiornamenti non si trovano cheat in giro è anche se trovassi 1 cheater in 1 partita della tua squadra basta kikkarlo :emoji_relieved:

quindi non dire che ci sono cheater perchè ultimamente c'e ne sono pochini

Ma anche no. :ridicolo:
WarRock oramai è sorpassato e un pò tutti si sono stufati. Ecco li che escono i cosiddetti "Hacker", che si rendono forti grazie a dei programmini .

Bhè, tralasciando il fatto che WarRock fa veramente cagare di fatto suo come gioco, ci sono intere stanze piene di hacker. E non smettono mica di cheattare. La k2 non fà niente per bannare, tempo fà quando c'era il punkbuster, a modo suo se la cavava, ma ora con hackshield che kikka solamente è soltanto una merdaccia. Concludo dicendo che, WarRock è un gioco noioso, finto gratis (perchè per godere appieno il gioco bisogna avere la premium), fiacco, la grafica fa schifo, la gamma delle armi altrettanto, il realismo non esiste (non c'è nemmeno il mirino nel p90, è una roba ridicola), e aggiungendo a tutto questo tantissimi hacker pronti a romperti il culo (che in realtà sono tutti bimbiminkia assurdi) e gente che cerca di rubarti a tutti costi il tuo account lv alto, dico che WarRock è uno dei peggiori sparatutto in circolazione per pc gratis.=]​

finalmente qlcn k lo dice.. metin forever.. in metin nn c'è quasi mai un hacker.. qnd ti consiglio metin2..

Ti suggerisco SENZA DUBBIO combat arms.
Io ero livello 56 su un account che poi mi hanno bannato senza motivo e un altro al 32
ma l' ho lasciato lo stesso perchè pieno di BM e cheaters.
In CA non troverai mai un hacker poichè scaricare gli hack costa circa 20 euro penso...
Inoltre in Combat è possibile anche avere un clan ad un livello basso, basta essere al liv2.
Io te lo consiglio vivamente, io ho cambiato da wr a ca

Saluti

Ti suggerisco SENZA DUBBIO combat arms.
Io ero livello 56 su un account che poi mi hanno bannato senza motivo e un altro al 32
ma l' ho lasciato lo stesso perchè pieno di BM e cheaters.
In CA non troverai mai un hacker poichè scaricare gli hack costa circa 20 euro penso...
Inoltre in Combat è possibile anche avere un clan ad un livello basso, basta essere al liv2.
Io te lo consiglio vivamente, io ho cambiato da wr a ca

Saluti

quoto in pieno, anche io prima giocavo a warrock ma mi sono stufato di tutti quegli hacker

io nn sn d accordo cn voi xke adesso in wr gli admin hanno fissato l antikick a gli hacker quindi possono essere benissimo kikkati e poi di hack nn se ne vedono piu in warrock oppure se ne vedono pokissimi

P.S la k2 nn banna senza motivo

io nn sn d accordo cn voi xke adesso in wr gli admin hanno fissato l antikick a gli hacker quindi possono essere benissimo kikkati e poi di hack nn se ne vedono piu in warrock oppure se ne vedono pokissimi

P.S la k2 nn banna senza motivo

Hai detto bene ... La k2 nn banna senza motivo ... Tempo fà, all'era del punkbuster, bannavano ingiustamente soltanto per cazzate e reportate da rosiconi. Ora non bannano più inutilmente, in compenso wr è pieno di bm e cheater. Resto sull'affermazione che Combat Arms non è poi tutto sto granchè (è meglio di warrock, però!) e WarRock, secondo me e certamente uno degli FPS free online in circolazione (ma mica è tanto free!)

Saluti.

vedi ke wr e un gioko free poi se vuoi il massimo dalle armi devi pagare ma io gioko cn m4a1 e ho media 1.55 lvl 28 e mai resettata

e xò devi dirgli ke sei stato bannato ingiustamente....e io lo so xke tu nn hai mai usato hack o roba del genere...e quelli ke hackerano o flaggano nn vengono bannati cmq adesso warrock e diventato un giocabile tranquillamente!!!!

Bhe... una volta anche io ero un Hacker e dopo 3 giorni le hack erano...DETECTED. ma adesso non sono Più Hacker... meglio giocare normalmente :emoji_smiley:
anche perchè le Hack Impallano il PC :emoji_relieved:

io ero ex liv 26 e mi hanno bannato ingiustamente addesso sn liv 28 e se mi bannano mi faccio sbannare xk nn e giusto ke player ke giokano regolarmente debbano essere bannati x motivazioni insensate concludo dicendo ljok3rl pr0