Detected WARBOT V2.0 25/02/2012 AUMENTA LIVELLO e dinar! OGGI MULTI ACCOUNT!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hozzy

Nuovo utente
Autore del topic
29 Gennaio 2012
3
0
Miglior risposta
0
WAROBOT V2.0 AUMENTA IL LIVELLO E DINAR AUTOMATICAMENTE!!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

20120225150054.png

Ciao a tutti!

Warbot va nel prossimo turno con la versione 2.0! Ora è possibile avere un numero illimitato di conti presso la up stesso livello. Il bot è stata costruita praticamente da zero. Questo serve a stabilità. E se ancora deve verificarsi un errore, allora sarà più facile da risolvere. (Via segnalazioni di bug, si prega di PM)

Se volete sostenere me, si è permesso di fare una donazione. Se ricevo un paio di dollari in modo da poter permettersi uno, probabilmente me un server migliore per gli aggiornamenti, o investire più tempo nel programma.

L'operazione, si prega di notare: alcuni miglioramenti alle versioni 1.x

WarBot.exe-run
- Compilare [il primo start] opzioni e aggiungere almeno un WR nella lista account. Il emu crea un file di opzioni (*. Bop) nella stessa directory del exe, se le cancellate è necessario immettere nuovamente le impostazioni.
-Per iniziare, fare clic destro sull'icona nella barra degli strumenti -> "Start" -> selezionare il proprio account
-Arresto: tasto destro del mouse sull'icona nella barra degli strumenti -> "Stop" -> selezionare il proprio account

-È possibile ottenere una notifica ogni pochi minuti, se un account ha completato un giro.
-Per interrompere tasto destro del mouse sull'icona -> "Close"
-Per modificare le impostazioni: tasto destro del mouse sull'icona -> "Opzioni"
-Per ottenere informazioni su tutti gli account registrati: Fare clic destro sull'icona -> "Informazioni Account" (schermo 1)

Creatore PILARIUS , FONTE IH

Riferimento: WARBOT V2.0 25/02/2012 AUMENTA LIVELLO e dinar! OGGI MULTI ACCOUNT!!!!!!

:mmm: Siamo sicuri che questo keylogger funge e non ruba accaunt ???

Metti qualche screen che non ho capito come funziona

Scusa , ho capito come funziona , solo che mi si e fermato a 25 kill ? Non avanza piu. Help?

Ultima modifica:
Riferimento: WARBOT V2.0 25/02/2012 AUMENTA LIVELLO e dinar! OGGI MULTI ACCOUNT!!!!!!

Detected, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.