Warhammer Online: Age of Reckoning

punk

Utente Attivo
Autore del topic
28 Febbraio 2008
273
0
Miglior risposta
0
Nome: Warhammer Online Age of reckoning
Produttori: Mytich
Codice Pegi: +12
Razze giocabili: Nani-Impero-Alti Elfi
Pelleverde-Chaos-Elfi Oscuri

Le classi: Nani Spaccaferro-Sacerdoti delle Rune-Ingegnere
Orco Nero-Goblin Sciamano-Goblin Mandriano
Mago Del Fuoco-Prete Gueriero-Cacciatore di streghe-Templare
Prescelto-Magus-Fanatico-Predone
Maestro Di Spada-Arcimago-Gueriero Ombra-Leone bianco
Strega elfa-Discepolo-Incantatrice-Guardia Nera

Screen:
2e6bmo0.jpg

906har.jpg

Recensione + commento:
Questo Gioco Realizzato Dalla Casa mytich e mandato nei nostri negozi all inzio di ottobre 2008 si sta rivelando un successone.
Questo gioco si basa sul pvp a differenza del pve di warcraft
infatti al posto di punti onore si prende anche esperienza in modo da divertirsi facendo strepitosi batlleground e andare avanti nel gioco!
è uscita anche un nuovo tipo di battleground che si chiama Reame contro Reame RvR che consiste in due squadre di frazione diversa e allo stesso tempo di sever diverso.
Grafica spettacolare e una delle cose che mi è piaciuta di piu è il volo che a differenza di WoW non bisogna aspettare 10 minuti di volo ma ti fa vedere solo il dragone che spicca il volo e va dietro le montagne seguito da un breve caricamento.
Il Gioco è completamente in italiano anche le voci dei Mob! e se si va su un sever italiano ci sn anche le quest in italiano!gli eventi cambiano quasi sempre
e ci sono premi speciali x tutti i livelli dai piu bassi ai piu alti.
Pressochè il numero di battle ground varia dal 20 ai 25 battleground diversi.
le mosse sono molte di piu di quelle di WoW Infatti i Rank 2 non si devono comprare ma si acquisiscono passando di livello.La skill di mount nn esiste e una mount costa solo 15 gold!
questo x far vedere che è indispensabile per certi battleground.
Se siete amanti Delle Risse XD e Del PVP be che vi devo dire Buttatevi nella Rissa XD

Sito ufficiale:
http://www.war-europe.com/

Sì, ma sembra una fotocopia di WoW.
Anche mio cugino lo ha, Devo dire che è molto carino, soprattutto la grafica, Buona e leggera. Però, lo stile è propio quello di WoW, soprattutto i Mob, il pvp, e il resto.

anche di giocabilità amico.

tra un po di anni supererà WoW e sarà li che molti cambieranno idea

ehm..io quoto cn punk
WarHammer nn ha nnt a ke fare cn Wow.
WarHammer è 10 volte meglio si di grafica,sia di giocabilità,amico
:bye:

Ehm Tu compri il dischetto Anke da GameStop lo installi e ci Giochi Infatti me lo devo compra Vi faro sapere

Ma con WoW puoi giocare anche gratis (sui server unofficial),mentre l'altro per forza a pagamento,amico :ragione:

Ma con WoW puoi giocare anche gratis (sui server unofficial),mentre l'altro per forza a pagamento,amico :ragione:

ma davvero? io lo posso procurare... gratis ma penso ke qui nn mi è permesso postarlo....

(NN LO FACCIO IO XD E HO DETTO POSSO NEL SENSO NN SO SE SI PUò FARE)

E se non sai se sì può fare, allora che lo hai detto a fare ?
Non esistono server gratis per WarHammer, e non esiste nemmeno un modo per giocarci gratuitamente!