warhammer

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Warhammer​

Sistemi: PC
Genere:MMORPG
Sviluppatore: Mythic Entertainment
Supporto:emoji_smiley:VD
Et� consigliata:PEGI 16+
Lingua:ND.
Giocatori:Multiplayer e Online
Supporto online: Si​

[AVVERTENZA]Il Gioco è gratis![/AVVERTENZA]

Introdzione:

[ATTENZIONE]Il gioco è un MMORPG che permette di impersonare criminali e mercenari in una tagliente reinterpretazione dell'oscuro dark-gotico universo della Games Workshop. Nato ai margini della società ciascun giocatore potrà scegliere di divenire un potente eroe o un infame fuorilegge, famoso o temuto attraverso tutto l'impero!

Al cuore di questo gioco saranno la geniale combinzione di avvenieristiche tecnologie miste ai toni pungenti e oscuri del mondo di WarHammer e un sistema di crescita del personaggio mai visto fino ad ora in un RPG online.

Un motore grafico proprietario in grado di offrire ambientazioni incredibili agli occhi. Il giocatore sarà immerso in un a precisa ricostruzione del background di Warhammer.
Ambientazioni senza suddivisioni in zone grazie a caricamenti dinamici, come pure lo sono le stagioni, il clima e il tempo.
Innovativo sistema di sviluppo del personaggio. I giocatori potranno scegliere il loro destino in un sistema dinamico dove "buono" e "cattivo" non sono altro che termini relativi.
Un sistema di magie unico nel suo genere che permette a chiunque di impratichirsi nello spell-casting.
Vastissimi dungeon urbani. Fra gli scenari di Warhammer Online ritroveremo la grande città di Reikland - Marienburg, Altdorf e Nuln - assieme ad altre centinaia di locazioni, personaggi e quests.
Il perno del gioco saranno le abilità disponibili ed il sistema di crescita che spingeranno il giocatore a spingersi sempre oltre nel biografico modo che solo Warhammer ha di raccontare storie. Il PVP sarà integrato al cento per cento nel medesimo impianto di gioco.
[/ATTENZIONE]

Per ora c'è solo la beta... che è 10GB

Trailer:

[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/SDTtKpLQUMU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/SDTtKpLQUMU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

FONTE:META MIA E METà INTERNET!

Bello, ma se pensi che giochi così nascono soltanto per fare divertire i player, ti sbagli di grosso.
Giochi così vengono progettati per essere a pagamento.

Ultima modifica:
già è la beta e non mi sbaglio la betà è assolutamente gratis mentre il gioco completo è da stabilire se a pagamento. Ma datosdi che ancora non esiste atteniamoci a quello che sappiamo ora. E ORA é GRATIS!

già è la beta e non mi sbaglio la betà è assolutamente gratis mentre il gioco completo è da stabilire se a pagamento. Ma datosdi che ancora non esiste atteniamoci a quello che sappiamo ora. E ORA é GRATIS!

Ma ora mica si può giocare !

Raga prima dit utta la beta è gratis inoltre queswto gioco fatot dalal Mythic Entertainment si stava sviluppando da un annetto infatit io ho scoperto questo gioco quando ancora non si parlava nemmeno della betà c'era solo la storia le razze che sarebbero uscite eccetera nulla di piu percio in pratica credo sarà a pagamento come guild war perke un gioco di con tale grafica e bellezza non penso che è gratis insomma... hanno lavorato da anni a sto progetto per arlo a tutti gratis mahj secondo me no! quando stavo sul sito quando ancora non si parlava nemmeno dell'uscita del gioco gia avevano detto sulle news che fra qyualche mee uscira la beta e dopo di essa il pacchetto a pagamento del gioco completo. infatti ora è uscita la betà...inoltre è satata ideatà una fiera in FRANCIA per festeggiare l'uscita del gioco !!!!! e facevano vedere le anterime e sono spettacalari insomma non penso che un tale gioco possa essere servito gratis... mi dispiace...(divertitevi con la betà)