WarHawk

Hiso

Utente Master
Autore del topic
19 Giugno 2008
2.547
0
Miglior risposta
0
WarHawk

fld_games_cover_12.jpg

Informazioni
Titolo gioco: WarHawk
Piattaforma: Playstation 3
Genere: Sparatutto
Modalità di gioco: MultyPlayer
Pubblicazione: Sony
Uscita gioco: 12 febbraio 2008

Storia

Partecipa a furiosi scontri multigiocatore in diverse modalità di gioco e sperimenta la sorprendente potenza distruttiva di Warhawk!
Unistici ad una partita online o creane una per sfidare i migliori giocatori del mondo.
Nel gioco troverai più di 5 zone di combattimento e oltre 32 giocatori in ogni server.
Nel gioco troviamo diverse modalità di battaglia. DeathMatch dove affronterai dure battaglie tutti contro tutti, DeathMatch a squadre come il Deathmatch ma l'unica differenza è che la partita è a squadre e infine Capture the Base dove il tuo ruolo principale sarà quello di conquistare la bandiera nemica e portarla nella propria base.
In oltre potrai scegliere tra diversi veicoli quali potenti aerei, indistruttibili cararmati e veloci quattro ruote.

Altre informazioni
L'unica sfortuna che viene attribuita a questo gioco è la mancanza della modalità cariera.
Potrai però usurfluire dell'online che ti offrirà una serie di vantaggi.
Ha un comparto audio/visivo eccellente e propone una serie di veicoli e armi sorprendenti che difficilmente si trovano nei videogiochi sparatutto.
Questo è uno dei giochi che ha riscontrato più successo nell'anno 2008 e ve lo consiglio espressamente.

Immagini e Trailer
warhawk-screenshot-big.jpg

warhawk-20070711051204092.jpg

warhawk9.jpg

Trailer

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Giudizio

- Grafica
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png

- Audio
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
2dkyeko.png

- Giocabilità
14ayb9i.png
14ayb9i.png
2dkyeko.png
2dkyeko.png
2dkyeko.png

- Longevità
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
2dkyeko.png
2dkyeko.png

- Rapporto qualità/prezzo
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
2dkyeko.png

- Giudizio complessivo:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
m93pys.png

Io ho questo gioco, è fantastico, davvero stupefacente!

Io l'ho provato e devo dire ke è a dir poco Stupendo!! Grafica magnifica!! Comunque bravo!!