Info WarIndex v1 - HoloCms Fix

xxerrixx

Nuovo utente
Autore del topic
5 Maggio 2010
42
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi vi posto una mia nuova index fatta con la collaborazione di un mio amico (GoodRetro)

passiamo all'immagine
264qkiq.jpg

download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scansione :

Questa index è compatibile con HaddoCms e HaddoDB
Spero vi piaccia ciao a tutti:emoji_relieved:
per seguirci su fb con aggiornamenti

chiedo ai moderatori di cambiare il prefix in release al posto di informazione grazie

Ultima modifica:
Riferimento: WarIndex v1 - HoloCms Fix

Index davvero molto bella , è fatta da 0 però somiglia molto a quella di Haddo Pultroppo :l
Comunque bella index voto 7.5/10

Ultima modifica:

E simile alle index vecchie non ha niente di innovato e nuovo mi piace solo il logo, 2/10 per lo sforzo.

Non credo proprio sia innovativa, è una index come tutte le altre.
Inoltre, a cosa è servito l'aiuto per creare questa index? A trovarla? :emoji_relieved:

Non è proprio innovativa, è la index classica dei retro e l'ho già vista in giro! voto: 2/10...2 perchè ti sei impegnato a fare il topic

Praticamente hai preso la index.php di Haddo gli hai cambiato i Copyright e hai messo un nuovo logo e una nuova immagine :facepalm: e questo significa index innovativa? 2/10 ^^

Non ha niente di innovativo. E' quella di haddo, gli hai cambiato solo l'immagine e i copyright. Poi l'avete fatta anche in due... potevi farla benissimo da solo.

Carino il logo ._.

2/10 anche io,solo perchè la hai cercata su google ^^
Complimenti, bella ricerca! :emoji_slight_smile:

Messo solo l'aerio niente di che ... Voto propio perchè è la v1 4/10

Grazie a tutti , ci siamo impegnati molto e.e
Piero abbiamo fatto tutto noi , che google ._.

Scusate l'ignoranza ma come si mette questa index? vorrei testarla grazie in anticipo aspetto risposte ;).

:censurato: by Anattup

Ultima modifica da un moderatore:

Assomiglia molto alla index di bobba, un po` poca fantasia...Potevate modificare il background e mettere in mezzo un'immagine tema habbo presa da kekomundo...Comunque, bravo per l'impegno e per aver postato... :-D

[MENTION]anonimo10[/MENTION] Scarica il file che sara` in .php e modificalo con il file index.php o home.php del cms che usi... ^^

Ultima modifica:

Ormai non sapete più che fare per attirare l'attenzione.
Parto con il presupposto che neanche quella di haddocms mi piace poichè non è perfetta, le linee non coincidono (quella in basso sopra i diritti è grossissima) il tasto entra non è per niente perfetto e molte altre imperfezioni che fanno notare che non è per niente un vostro lavoro ma di asky90.
Voi avete cambiato i diritti il logo e l'immagine, come già stato detto...
La cosa veramente ridicola è che abbiate messo quel missile con due habbini dove c'è il utenti online solamente perchè non sapete spostarlo piu a destra dove dovrebbe stare....
Quindi non c'è da valutare niente se non quelle 3 cose che per me valgono 0.
Buona fortuna.

Basta post inutili! Ricordo che per segnalare un post occorre utilizzare l'apposito strumento e non notificarlo nel topic!

non e tanto bella mi piace solo l'omino che segna gli utenti:vecchio: per il resto e vecchia e la grafica lascia desiderare :nocomment: quindi 5/10 il 5 è solo per l'omino :bye:

Non mi sembra Molto innovativa, però non mi dispiace affatto è molto simile a quella di habbo
Voto 6/10 Apprezziamo il tuo impegno ^^