strekon2D

Utente bannato
Autore del topic
12 Novembre 2009
185
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
WarMetin2
Status Server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Caratteristiche varie
EXP: 6000%
DROP: 500%
YANG:500%
armature che brillano aggiunte anche armature acquatiche Non si cercha staff lo staff si cerhcerà quando ne sarete di piu. Vi avviso e splendido il capo regala anche skill armi etc........ ci sono armi+9 dal mercante armi che brillano etc... tutto da scoprire
Come accedere al server
Hamachi: 5.17.10.109 pass: armando
onibakumetin2 pass: armando
onibakumetin2-1 pass: armando
onibakumetin2-2 pass: armando
onibakumetin2-3 pass armando

E queste sono le reti per il momento per altre reti aggiungetemi zaffiroilritorno@hotmail.it e chiederò al creatore di metin2 di creare altre reti
Link launcher
nella categoria dowload sta tutto
Informazioni varie
Bene ho quasi concluso vi dico ultima cosa se avete gia client basta che mettete nel file mc questo ip hamachi : 5.140.162.195
mentre dovrete scaricare tutto il client sito :
un aluto ciaoooo

ma ke gusto sa a uccidere un cane selvaggio e ritrovarsi lv 60??

ti sbagli non ti trovi lvl 60 -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
prima di sparare cazzate prova il gioko e poi ne parli sul forum

Ultima modifica:
strekon2D la prossima volta modera i termini

cmq a quanto ne so ora cm ora è impossibile avere il 6000% di exp, ora entro e lo provo

non e il fatto di moderare i termini qui il fatto e che la gente e ignota

sconsiglio, il gf non mi ascolta, si arrampica sugli specchi dicendo che sta facendo un altra cosa, e le rate a 6000 non le ha ancora messe -.-

Bah ragazzi io le rate a 6000% non le ho mai viste :S. Si sarà confuso con 600%

EvilMarco, anche il gf dice che sono a 6000 ma non è vero, ormai ha perso tutta la credibilità

no ma siete matti e seimila% visto che non lo capito a numeri aphofis e poi tu sei uno stronzo che vieni a spammare nelle reti e poi vieni qui sopra a dire che non e 6000%? ma si vede che tua mamma non ha fatto te per andare all ospedale morti tua -.- solo che siete gelosi ecco qui perche non provate prima al posti di dire tt ste stronzate? aphofis te sei poprio un nabbo nabbo nabbo nabbo per 4 volte moltiplicat per 6000 vediquant fa hahahhahahahahahahhaha

-.-" non ho parole per descrivere questo server per diversamente abili...6000%...e io sono biancaneve -.-" se mettevi 600 eri + credibile davvero