Problema risolto Warning: Resume failure press any key to continue

Zwillinger

Nuovo utente
Autore del topic
19 Giugno 2010
14
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, da un pò di tempo ho un problema col mio computer,un Toshiba Tecra a10, quando attivo la modalità standby, ottengo il 100% delle volte questo risultato,spegnimento del sistema e un messaggio con scritto WARNING:RESUME FAILURE
PRESS ANY KEY TO CONTINUE. Riavviandosi ancora. Questo solo su windows xp poichè ho installato Ubuntu in un altra partizione e la non ho problemi.Su windows XP Ho installato tutti i driver,quindi non credo che sia fatto di driver mancanti sò solo che questo problema mi percorreva in altre situazioni in precedenti sistemi operativi,sempre windows raramente accadeva però...... ora non saprei...qualche soluzione?
 
Riferimento: Warning: Resume failure press any key to continue

Raramente puo accadere io ti consiglio di togliere xp e rimetterlo e dopo reinstalli tutti i driver per essere sicuro dei driver che stai installando siano giusti usa everest :gururun: ciao!
 
Riferimento: Warning: Resume failure press any key to continue

In realtà , è inutile che cacci windows XP,Basta mettere un disco di windows xp,avviare da cd e fare una specie di ripristino.
Ancora meglio aggiorni a windows 7 :P
 
Riferimento: Warning: Resume failure press any key to continue

In realtà , è inutile che cacci windows XP,Basta mettere un disco di windows xp,avviare da cd e fare una specie di ripristino.
Ancora meglio aggiorni a windows 7 :P
Il disco di Windows XP ce l'ho,ma non ho chiaro il metodo per ripristinare comunque ora provo procedo a tentativi(sperando di non combinare casini).e vorrei evitare di aggiornarlo perchè quella partizione la uso solo per giochi e avendo un computer di cacca qwe mi girano meglio su windows XP che su 7...
 
Riferimento: Warning: Resume failure press any key to continue

Il disco di Windows XP ce l'ho,ma non ho chiaro il metodo per ripristinare comunque ora provo procedo a tentativi(sperando di non combinare casini).e vorrei evitare di aggiornarlo perchè quella partizione la uso solo per giochi e avendo un computer di cacca qwe mi girano meglio su windows XP che su 7...
Se utilizzi ComboFIx al 99% risolverai il problema senza che tu faccia il ripristino!
 
Riferimento: Warning: Resume failure press any key to continue

Il problema si verifica ancora?
 
Riferimento: Warning: Resume failure press any key to continue

Il problema si verifica ancora?
Beh,si...
EDIT: Ho reinstallato,ho messo windows x64 edition professional(prima avevo x86), messo i driver della scheda video dal sito intel(in quello toshiba non c'erano per la versione x64) e rieccoci da capo! stesso errore!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Warning: Resume failure press any key to continue

prova ad usare everest perchè puo darsi che i driver che installi siano sbagliati
 
Riferimento: Warning: Resume failure press any key to continue

Aggiorna i driver della scheda madre.
 
Riferimento: Warning: Resume failure press any key to continue

Non è che il tuo HDD ti stia per lasciare? :emoji_relieved:
Monitora la vita utilizzando HDDTUNE.
 
Riferimento: Warning: Resume failure press any key to continue

Risposte date, rinomino.