• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Warning

~Pωn3я

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Ottobre 2009
553
0
Miglior risposta
0
Oggi, ho provato l'uso delle texture, grazie a DarkGaara, che mi ha fornito un sito di Grafica ottimo.

Ho usato texture, brush, smudge, c4d, etc.

Ecco a voi quel che è uscito:

2lcspwm.png

ACCETTO SOLO CONSIGLI TECNICI, NON VOTI SENZA GIUDIZIO TECNICO!

MESSAGGI CON SOLO VOTO SENZA GIUDIZIO TECNICO SARANNO SEGNALATI DAL SOTTOSCRITTO PERCHE' INUTILI.

Ultima modifica:
Io infraziono però ~Pωn3я,la prossima volta esprimiti meglio :

"ACCETTO SOLO CONSIGLI TECNICI,NON VOTI SENZA GIUDIZIO TECNICO - MESSAGGI CON SOLO VOTO SENZA GIUDIZIO TECNICO SARANNO SEGNALATI DAL SOTTOSCRITTO PERCHè INUTILI"

:emoji_slight_smile:

[ot]Ok Anattup, la prossima tag scriverò come mi hai appena suggerito. ^^

Anche se più o meno si capiva..[/ot]

E' venuta abbastanza bene per essere la prima con le text
anche se a me non piacciono le sign "scolorate" (nel senso non colorate) :emoji_relieved:

:bye:

Ultima modifica:
bravo ma il collo troppo robusto

In che senso? Il render è proprio fatto così..

Una buona mano,per me è perfetta

In che senso?

Scusate, non capisco.. spiegatevi meglio qwe

E' venuta abbastanza bene per essere la prima con le text
anche se a me non piacciono le sign "scolorate" (nel senso non colorate) :emoji_relieved:

In effetti, sembra un pò scolorita, sì, forse ho giocato troppo con l'opacità, e i colori se ne sono diciamo un pò "andati".

La prossima volta mi regolerò ;)

Grazie :bye:

Ultima modifica:
Sìsì.. come ho già detto, forse ho giocato un pò troppo con l'opacità.. (:

Non te lo dovevo dire come si fa l'effetto della fascia no? ora diventano brutte se lo usi sempre :emoji_slight_smile: poi e scolorata potevi agiungere un pò di effetti ..

Il render è ridimensionato molto male per di più è lq
Il bg potevi migliorarlo, e il testo.. il testo quante volte vi ho detto di usare il anti-aliasing.
Un pò troppo sfocata di sua c'è molto da migliorare.

Anche se è un pò scolorita è fatta bene,bravo!

Ma tutti le stesse cose dite? :pazzo:

L'ho capito.

Non te lo dovevo dire come si fa l'effetto della fascia no? ora diventano brutte se lo usi sempre :emoji_slight_smile: poi e scolorata potevi agiungere un pò di effetti ..

Non lo userò sempre, non preoccuparti, questa volta era per testarla. ^^

Il render è ridimensionato molto male per di più è lq
Il bg potevi migliorarlo, e il testo.. il testo quante volte vi ho detto di usare il anti-aliasing.
Un pò troppo sfocata di sua c'è molto da migliorare.

Per il testo, ho usato l'anti-aliasing netto.
Per il ridimensionamento del render, devo chiederti una cosa su skype.

Comunque, è la prima che faccio con le text, cercherò di migliorare.

Eh già render ridimensionato male e non mi piace questo nuovo "stile" di usare quella striscia e mettere il testo va bene in 1 tag va bene in 2 ma poi uno si stufa lol

La color del BG e del render è brutta...

La striscia con il font, è la prima sign in cui la metto.

Di solito, la metteva Ciro.

Il render lo vedo leggermente ridimensionato male i colori non mi piacciono e la linea verticale non mi piace molto falla tipo quella della firma

Credo che le strisce si facciano:
Strumento selezione Rettangolare,si sceglie la parte desiderata->nuovo livello->si riempie del colore desiderato->si setta l'opacità a piacimento... vero? :soso: