ciao sapete se per caso esitono server privati /retroserver di warock??
D darknigo Utente Normale Autore del topic 13 Luglio 2008 83 11 Miglior risposta 0 20 Ottobre 2008 #1 ciao sapete se per caso esitono server privati /retroserver di warock??
swor94 Utente Attivo 27 Luglio 2008 418 54 Miglior risposta 0 20 Ottobre 2008 #2 non credo che qualcuno ci sia ancora riuscito comunque credo ci sia un post che parla di questo che mi pare hanno chiuso
non credo che qualcuno ci sia ancora riuscito comunque credo ci sia un post che parla di questo che mi pare hanno chiuso
J JH' Utente Attivo 11 Luglio 2008 303 56 Miglior risposta 0 20 Ottobre 2008 #3 credo di no.. ma sicuramente il primo ke lo crea deve essere propio un genio.. xD poi nn so se mi sbajo..
credo di no.. ma sicuramente il primo ke lo crea deve essere propio un genio.. xD poi nn so se mi sbajo..
miche90 Nuovo utente 3 Ottobre 2008 22 0 Miglior risposta 0 20 Ottobre 2008 #4 darknigo ha detto: ciao sapete se per caso esitono server privati /retroserver di warock?? Clicca per espandere... Per Niente Se ne fai uno (impossibile) la K2Network ti ferma subito:attenzione::ninja:
darknigo ha detto: ciao sapete se per caso esitono server privati /retroserver di warock?? Clicca per espandere... Per Niente Se ne fai uno (impossibile) la K2Network ti ferma subito:attenzione::ninja: