WarpFire

DarkPhoenix

Ehh...la vecchiaia!
Autore del topic
User Legend
9 Giugno 2007
652
57
Miglior risposta
0
Che dire di questo MMORPG...
E' sicuramente una trovata interessante, molto innovativo.
Si inizia con una semplice navicella, pochi laser, pochi punti struttura, pochi scudi. Si aumenta di livello superando le missioni date, si sbloccano nuove navi e si diventa sempre più forti. Si sconfiggono player appartenenti a diverse fazioni (io sn rosso, scusate la pubblicità XD), si prende conquista di piattaforme nei vari universi per far prevalere la propria fazione sulle altre.

E' sicuramente da provare!
Se avete bisogno di una mano per WarpFire, non esitate a contattarmi :emoji_slight_smile:

EDIT: scordarello! link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buon Game!

Ultima modifica:
Nel Tuo messaggio personale l'avevo letto tempo fa e l'ho provato.. L'ho lasciato subito, ma comunque è carino^^

E' un browser game interamente in flash, nulla da scaricare.
La grafica è ottima e il lag è raro.

io c giokavo ma dp 1 sett m sn scocciato di far sempre la stessa cosa....

ce anche darkorbit (vi posso dire che warpfire è una copia di darkorbit) darkorbit ha piu cose ed è molto bello anche se warpfire è fatto graficamente e strutturalmente meglio

:emoji_relieved: lo ho provato anche se non mi piacciono tanto i broswergame e devo dire che questo mi piace molto!!!!!^^ :bravo:

Senza offesa:

1.Grafica da schifo (dopotutto è in flash :P )
2.Non c'è uno scopo nel gioco
3.A sto punto è meglio che giochi a Metin2 se sei così disperato nel trovare giochi stupidi
4.Rifatti gli occhi su Perfect World

Ho provato a giocarci però è noioso
sparare sempre provo a cercarne un altro

Si però a cliccare sempre per combattere
contro delle altre navicelle sembra noioso
al primo impatto ti emozioni ma poi ti annoi
cercando giochi innovativi :emoji_relieved:

Ve lo ripeto per lultima volta warpfire è la copia di darkorbit comunque sono brutti tutti e due a dire la verita lol ne conoscevo uno di una certa maid marian che si chiamava sherwood kissa che fine avra fatto!!!