WarRcok - Nuova Patch 03

DarkVegeta

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
20 Marzo 2008
13.773
0
Miglior risposta
0
WarRock - Nuova Patch 03

04-07-08 Patch Changelog

In-game Changes:
• Nuova Mappa: Blue Storm ( TDM 4vs4 CQC)
• Modifiche varie alle texture del gioco. Esempio click
• Nuovo PX: Crosshair 4
• Vari bug fixati
• Reinserite le vecchie censure

Nuovo Schermata Iniziale:
n3t6wn.jpg

Ditemi Come Vi Pare La Nuova Patch...Per Me E` Favolosa ^^

P.S. Riferito Allo Staff: Potete Correggiere Il Titolo???

Non Frequento Warrock Da Molto Tempo...Cmq La Nuova Schermata Iniziale E Molto Bella ;)

La Nuova Mappa E` Bellissima, ma I, Bug Delle Granate C'e` Ancora xD Lancio tre granate Al Posto Di 2 ^^

Beh a quanto pare non è propio la fine del mondo come patch!
comunque sai che vorrei dalle nuove patch?
Armi premium e armi normali nuove...*.*

io vorrei tmp9 lol e cmq nn hanno levato il bug del crash

Si Secondo me e stato bellissimo sto aggiornamento! BLUESTORM E STATA X PRIMA SU WARROCK FILIPPINI...
LA SKERMATA MOLTO MEGLIO DI PRIMA! E UNA FAVOLA!

bellissima la nuova patch e soprattutto la nuova mappa ;) cmq anke a me il bug delle granade c'è ankora anke se è 1 po diverso (a volte ne lancio solo 1 e me le lancia tt e 2 di seguito)

cmq nn hanno copiato la skin e normale ke le cose di warrock filippino e koreano un giorno arrivino da noi -.- e cmq il bug delle bombe nn e male lol

ture, Come Ad Habbo Arriva La Nuova Versione Dopo Di Quando Arriva Negli Altri Paesi! E` La Stessa Storia Per WarRock...

noi siamo sempre in ritardo cry

I MMORPG Italiani Per La Maggioranza E Quasi Tutti Quelli "Favolosi" Sono Associati (In Senso Che Non L'Abbiamo Creato Noi) Con Quelli Stranieri...Ecco perche` Siamo Sempre In Ritardo.

lo so io nn ho detto xkè siamo in ritardo ho detto ke siamo in ritardo e basta....