- 20 Ottobre 2008
- 380
- 0
- Miglior risposta
- 0
Eh si. oggi ho aperto il launcher, e ho trovato l'avviso. WarRock cambierà gestione,(da quello che ho capito) La nostra cara Nexon ha comprato i diritti, La nexon la conosciamo per alcuni famosi game anche FPS. Io non ho capito se le armi shoppate da una vita rimarrano, ma credo di si, l'avviso intero potrete trovarlo nel launcher, vi dira diloggare e chiederà il vostro consenso a trasferire i dati alla nexon entro il 29.
se no il vostro account verrà bloccato(quindi credo che le armi rimarrano). Noi conosciamo la nexon anche per altre versioni di warrock come la coreana. dove armi sono gratis, non so se sarà cosi anche per il nostro. Non so se la nexon ha intenzione di migliorare il game (anche se penso di si. oppure hanno buttato milioni.) con armi o altro. Spero che migliorino i server, e la protezione e credo che lo faranno Buon game sul new Warrock
se no il vostro account verrà bloccato(quindi credo che le armi rimarrano). Noi conosciamo la nexon anche per altre versioni di warrock come la coreana. dove armi sono gratis, non so se sarà cosi anche per il nostro. Non so se la nexon ha intenzione di migliorare il game (anche se penso di si. oppure hanno buttato milioni.) con armi o altro. Spero che migliorino i server, e la protezione e credo che lo faranno Buon game sul new Warrock