Domanda WarRock Cash

xXxO.oPazzo.OxX

Utente Medio
Autore del topic
18 Dicembre 2010
223
0
Miglior risposta
0
Ciao raga,
da un po' di giorni mi chiedo come si ottengono i cash in warrock
Ho girovagato nel web ma non ho trovato nulla solo stupide guide sui g1 che poi nemmeno funzionano,poichè ho dovuto ricominciare da capo WarRock perchè l'altro accaunt per colpa di mio cugino mi è stato bannato mi trovo in una condizione di c**** anke se ho un ratio di 1.00 ...Potreste essere così gentili da farmi capire come si ottengono,come si possono avere oppure utilizzare bug x averli???
Grazie mille!! :ok::banana2::banana2::banana::banana::emoji_smoking:
 
Riferimento: WarRock Cash

i cash sono i g1, devi comprarli oppure fare quelle offerte gratis che ti registri sui siti, cmnq si comprano sul sito ufficiale
 
Riferimento: WarRock Cash

Li compri ci sono diversi metodi, come la Paysafecard è una carta prepagata speciale che vendono solo alcun di negozi se per esempio la compri di 5 euro ti danno uno scontrino con un codice sopra vai sul sito è attivi..
Poi c'è paypal, se hai una postpay o una carta di credito tramite il tuo conto compri i G1 a tuo piacimento e paghi il dovuto e automaticamente ti ritrovi i G1 sull'account dove hai loggato.
Spero di esserti stato utile.
 
Riferimento: WarRock Cash

Sisi grazie li ho acuqistati tramite il cell con bug e pagamento normale su skeda vecchia :emoji_smiley: Thank's si puo' kiudere!:closed: