Problema risolto Warrock ci entra nel computer?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, tra un mese circa, vorrei istallare warrock sul pc perchè molti dicono che e' divertente ed e' bello.
Io ora vi chiedo a voi che siete esperti, se il mio pc ce la fà a sopportarlo non nel senso di memoria, ma nel senso di scheda video ecc.Vi elenco le cose messe sul mio pc.
Ho windows 7, processore:AMD Sempron Processor 3000 1.8GHz, ram da 2GB, e la versione di DirectX 11, Scheda video:NVIDIA GeForce 6100 nForce 405 (microsoft)
totale appross memoria:569MB
:bye:
 
Riferimento: Warrock ci entra nel computer?

Si entra anche se la scheda video più consigliabile è "ATI" e sarebbe di appoggio anche 1 - 2 GB in più di ram
 
Riferimento: Warrock ci entra nel computer?

Ciao,

come ho già ripetuto ho un PC dell'era dei Flinstones che possiede la metà delle qualità del tuo computer, e ci gioco benissimo, quindi, ti andrà sicuramente bene. ^^

@LadyAngel: giusto per fartelo sapere, la migliore scheda video per i giochi ONLINE e non (specialmente FPS) è la nVidia. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Warrock ci entra nel computer?

Ciao,

come ho già ripetuto ho un PC dell'era dei Flinstones che possiede la metà delle qualità del tuo computer, e ci gioco benissimo, quindi, ti andrà sicuramente bene.

@LadyAngel: giusto per fartelo sapere, la migliore scheda video per i giochi ONLINE e non (specialmente FPS) è la nVidia.

Sapevo fosse la ATI :soso: @Neaples
 
Riferimento: Warrock ci entra nel computer?

Lady anche se il tuo consiglio era sbagliato ::emoji_relieved: perchè mi fido di Neaples che è assistente tecnico ed è bravo e attivo in questa sezione, mi fido di lui ::emoji_relieved: grazie neaples quindi posso giocarci tranquillamente ho anche la NVIDIA come scheda video. ::emoji_relieved:
Bene segnalo per la chiusura e per la rinominazione grazie ancora :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Warrock ci entra nel computer?

in tutti entra
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
tran neke non su tutti la grafica e decente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma oltee al pc la connession ee abbastanza veloce?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Warrock ci entra nel computer?

@andreotti96 Hai riaperto una discussione di 2giorni fa.(Oltretutto con problema risolto)
Segnalo
 
Riferimento: Warrock ci entra nel computer?

Il problema era risolto, è inutile commentare.
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.