Problema Warrock continua a laggare! :(

lolloz

Utente Normale
Autore del topic
15 Agosto 2010
95
0
Miglior risposta
0
Ebbene sì, warrock mi continua a laggare:grr:! Ho provato vari sistemi del tipo smartclose, gameboster ecc... Ma non cambia assolutamente NULLA! Allora io ho un portatile Acer Extensa 5230E, 2GB di RAM, Processore Intel 2.00GHz, Windows Vista, Sistema a 32bit, DirectX 10... La situazione è questa... apro warrock tutto normale... comincio a giocare e va perfettamente dopo tipo 1-2 minuti comincia a laggare e non riesco a giocare :l....Sono disperato!! HELP ME! (Grazie in anticipo)
P.S. Se servono altre info chiedete!

Riferimento: Warrock continua a laggare! :emoji_slight_frown:

Ciao, prova a fare una scansione con CClearn oppure con l'antivirus e vedi se hai qualche virus potrebbe essere anche questo il problema ::emoji_relieved:
Ebbene sì, warrock mi continua a laggare:grr:! Ho provato vari sistemi del tipo smartclose, gameboster ecc... Ma non cambia assolutamente NULLA! Allora io ho un portatile Acer Extensa 5230E, 2GB di RAM, Processore Intel 2.00GHz, Windows Vista, Sistema a 32bit, DirectX 10... La situazione è questa... apro warrock tutto normale... comincio a giocare e va perfettamente dopo tipo 1-2 minuti comincia a laggare e non riesco a giocare :l....Sono disperato!! HELP ME! (Grazie in anticipo)
P.S. Se servono altre info chiedete!

Provo e ti faccio sapere ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok, ho effettuato la scansione e mi ha rilevato 2 minaccie °-°. Le ho eliminate e adesso riavvio il PC e vedo come va warrock... Comunque mi consigli di giocare con antivirus acceso o spento?! Grazie.

Ultima modifica:

Bah, sai questo non saprei, però ti dico che l'antivirus e' una cosa buona e warrock non e' un virus e quindi e' inutile spegnerlo rimanilo acceso.
Provo e ti faccio sapere ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok, ho effettuato la scansione e mi ha rilevato 2 minaccie °-°. Le ho eliminate e adesso riavvio il PC e vedo come va warrock... Comunque mi consigli di giocare con antivirus acceso o spento?! Grazie.

Esito negativo :emoji_slight_frown: Uffaaaaa è tutto uguale a prima.... 1° minuto ok e poi lag estremo! HO PROVATO TUTTI I METODI POSSIBILI ESISTENTI!

Ciao,

la soluzione è semplice: ccleanna, chiudi antivirus, e usa programmi del tipo: SmartClose e GameBooster. :emoji_slight_smile:

Ciao,
Allora io avevo il tuo stesso problema, ho provato di tutto, Antivirus spento CCleaner, RegistryBooster Ma laggava lo stesso. Secondo me l'unica cosa da fare e quella di Formattare Il tuo PC, Ed evitare download inutili di programmi che ti pesano sul PC ed avere meno finestre aperte (Soprattutto Skipe o MSN) :soso:

Tutte cose ho già provato (smart close ecc....) Nella guida che mi hai fatto leggere sembra che abbia tutti i requisiti(alcuni per giocare normalmente, altri ottimalmente) eppure warrock va una schifezza :l Uffaa eppure warrock era un gioco che mi piace tantissimo ma con il lag non riesco a giocare (infatti sono solo lvl 18)
p.s. quando gioco ho tutto chiuso (msn ecc...)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Tutte cose ho già provato (smart close ecc....) Nella guida che mi hai fatto leggere sembra che abbia tutti i requisiti(alcuni per giocare normalmente, altri ottimalmente) eppure warrock va una schifezza :l Uffaa eppure warrock era un gioco che mi piace tantissimo ma con il lag non riesco a giocare (infatti sono solo lvl 18)
p.s. quando gioco ho tutto chiuso (msn ecc...)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ciao,

mi elencheresti le caratteristiche del tuo sistema operativo?

Ciao,

mi elencheresti le caratteristiche del tuo sistema operativo?

Allora:
Windows Vista Home Basic
2GB di RAM
Processore Genuine Intel 2.00GHz
Sistema a 32bit

Manca la scheda video, la parte più importante. Che marca hai?

Proprio ora sono andato sul sito della Intel, e ho trovato un aggiornamento ora lo sto scaricando e vedo se cambia qualcosa....

Aggiornamenti.... Allora ho aggiornato la scheda video, ma l'unica cosa che è cambiata è che adesso anzichè laggare dopo 1 minuto riesco a fare 1 partita senza laggare e poi.....già sapete :S Ah poi ho scaricato game booster (2.3), ma se lo uso crasha warrock... Comunque mi sà che cambierò scheda video!

Guarda che, il lag puo essere dovuto anche, alla tua connessione internet, comunque se cambi scheda video mettiti la Nvidia, perchè dicono che e' la migliore per i giochi, problema risolto possiamo segnalare per la rinominazione del topic?
Aggiornamenti.... Allora ho aggiornato la scheda video, ma l'unica cosa che è cambiata è che adesso anzichè laggare dopo 1 minuto riesco a fare 1 partita senza laggare e poi.....già sapete :S Ah poi ho scaricato game booster (2.3), ma se lo uso crasha warrock... Comunque mi sà che cambierò scheda video!