Problema WarRock Coreano! Entrate!

0n3Sh0TT

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2010
43
26
Miglior risposta
0
Raga Mi serve un piccolo aiuto quando ho installato warrock coreano lo fatto partire poi dovrebbe far il caricamento azzurro ke deve skarikare ankora qualkosa ma si blocca non fa niente e nn fa uscire gamestart aiutoooo

Riferimento: WarRock Coreano! Entrate!

Ciao,

anche a me è successo così, lascia aperto il launcher per qualche oretta, ci vuole tempo non preoccuparti.

Lascia stare....
Io ho comprato un account del warrock coreano -.-" Funziona l'ho presso a 58 euro ! livello 63 !
Pensa che nn posso entrare non posso fare nnt solo xkè ho fastweb inftt ora mi metto alice non puoi fare nnt ( Sono 2 le ADSL che non ti fanno entrare su nnt come warrock C , warrock F e sono fastweb e 3 )

Lascia stare....
Io ho comprato un account del warrock coreano -.-" Funziona l'ho presso a 58 euro ! livello 63 !
Pensa che nn posso entrare non posso fare nnt solo xkè ho fastweb inftt ora mi metto alice non puoi fare nnt ( Sono 2 le ADSL che non ti fanno entrare su nnt come warrock C , warrock F e sono fastweb e 3 )

1°) non sai quello che stai dicendo.
2°)Io ho fastweb e gioco benissimo sul Koreano
3°)Devi aspettare che si carichi almeno 4-5 ore.Dipende dalla connessione.

Lascia stare....

Ciao,

con fastweb ci si può giocare, non ci sono problemi. Io ho ci ho messo all'incirca 3 ore e mezza, e ha funzionato benissimo. (si era bloccato a 4%, poi è filato tutto liscio come l'olio)