Problema risolto warrock crash

fiskiofiskio

Nuovo utente
Autore del topic
25 Settembre 2012
7
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, chissà se qualcuno mi può aiutare visto che ho perso tutte le speranze.
Il problema e che mentre gioco a warrock improvvisamente si blocca tutto posso solo resettare, alle volte si blocca subito altre anche dopo 1\2 ora di gioco.
Prima che faccio un pacchetto e butto via tutto volevo sapere se per caso c'è una soluzione.
I componenti sono: asus p5vdc-mx, intel pentium 4 3.00ghz conroe duo, ati radeon hd 2600 pro agp win 7 32 bit, e scatola di pazienza esaurita.
Grazie a tutti anche se non si potrà risolvere.
 
Riferimento: warrock crash

Da quanto da problemi?
Comunque prova ad eseguirlo come amministratore.
 
Riferimento: warrock crash

da quando ho assemblato scheda madre processore e scheda video.
però da quando ho formattato le gestioni periferiche mi da un errore con il controller high definition audio:Il dispositivo specificata genera un conflitto di risorse. (Codice 12)

Per utilizzare questo dispositivo sarà necessario disattivare uno degli altri dispositivi nel sistema.
Per sentire l'audio ho dovuto installare una vecchia sound blaster, e funziona benissimo, non so se può essere questo il problema.
Intanto provo come mi hai detto tu e vediamo, grazie.
 
Riferimento: warrock crash

Hai provato effettuando una re-installazione pulita di Warrock?
Hai controllato le temperature della scheda video e del resto del pc? Utilizza SpeedFan.
 
Riferimento: warrock crash

Si ho installato warrock scaricandolo dal sito neuxon, sto usando speedfan al massimo,ma , a proposito di ciò, non so le temperature massime che può raggiungere il processore e tutto il resto, è normale che il processore arrivi a quasi 65 C° ??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate ancora, ho scoperto va in crash anche se provo a fare la classificazione del sistema.
 
Ultima modifica:
Riferimento: warrock crash

I problemi di crash sono dovuti molte volte ai driver audio obsoleti, a me crashava di continuo con COD4 e dopo aver aggiornato i driver audio, i crash sono spariti. Comunque può essere dovuto anche alle temperature troppo elevate, prova ad aprire il case e spolverare tutti i componenti, dagli una bella pulita.
 
Riferimento: warrock crash

Grazie stoker ma sono riuscito a risolvere credo, invece di cercare perchè si bloccava warrock ho cercato perche si blocca durante la valutazione delle prestazioni di sistema
ho trovato una soluzione e l'ho applicata, per ora pare che va bene, speriamo per sempre.
Ringrazio tutti per l'interessamento mi siete stati veramente utili.
p.s. per stoker: non so se sei tu nella foto ma se sei tu hai una chitarra splendida.
 
Riferimento: warrock crash

No.... non è lui xD
Rinomino come risolto allora, se il problema persiste inviami un PM e ri-sposto il thread.
 
Riferimento: warrock crash

Grazie stoker ma sono riuscito a risolvere credo, invece di cercare perchè si bloccava warrock ho cercato perche si blocca durante la valutazione delle prestazioni di sistema
ho trovato una soluzione e l'ho applicata, per ora pare che va bene, speriamo per sempre.
Ringrazio tutti per l'interessamento mi siete stati veramente utili.
p.s. per stoker: non so se sei tu nella foto ma se sei tu hai una chitarra splendida.

Perfetto, comunque non sono io, magari, è il mitico Eddie Van Halen.
 
Riferimento: warrock crash

Mamma mia come è invecchiato, e chi l'avrebbe mai riconosciuto...il grande Eddie, sai faccio molte cover con la mia chitarrella ma a lui ancora non mi sono avvicinato...mmmmmmmmm...mi sa che mi hai fatto scattare la molla della sfida, mo ci provo sai che risate.