Thread obsoleto Warrock, errore "abnormal play attempted"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReArancia

Utente bannato
Autore del topic
11 Aprile 2010
177
0
Miglior risposta
0
Ho un problemino su war rock .. che quando vado ad accendere war rock mi dice abnormal play attempted ... come faccio? :S

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Salve ragazzi... di War Rock

Sposto. Qui si postano solo gli hack.

usi hack??
è successo anche a me ma quando ho ccleannato e ri installato warrock nn mi esce piu.. o uppere un semplice bug..
:soso:

E' un errore molto noto, avvolte è dovuto dai hack o se no è un bug che si potrebbe risolvere reinstallando warrock e usando ccleaner.

Anche se non funziona al 100% questo metodo.

Prova a cancellare ogni residui di hack ^^ (Non limitarti ad una semplice pulizia con CCleaner o WRCleaner ^^ )

Il titolo del thread non è corretto. Leggi il regolamento ^^

Comunque:
-Se è la prima volta che giochi a warrock potrebbe dipendere anche dai tuoi requisiti di sistema
-Se ci giochi da tempo, i consigli sopra sono perfetti. Ma prima di reinstallare warrock, fai pulizia completa di tutto il sistema. Per disinstallare warrock ti consiglio di non usare il pannello di controllo e nemmeno Ccleaner, ma un programma apposito per le disinstallazioni che ti rimuove ogni singolo file di quel programma. Ne conoscevo uno, credo si chiamasse Removewat

Riferimento: Warrock, errore "abnormal play attempted"

Ecco così va meglio :emoji_relieved:
Ad ogni modo, si sa niente di nuovo?

Probabilmente usi un hack vecchio che utilizza il rehook del DIP, ergo cambialo.
Altrimenti, cancella tutti i log della cartella errors (C:\Programmi\GamerFirst\Warrock...).

Ciao anch'io avevo il tuo problema, questo era dovuto perchè il mio fratellino piu' piccolo giocava sempre con gli hack su warrock con il mio account.Un giorno Quando provai a loggare non andava, e mi diceva il tuo stesso problema. è dovuto agli hack, ho risolto cambiando account di warrock e levando tutti gli hack dal mio pc.

Spero di esserti stato utile ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.