In sviluppo :.warrock game champions 2 .:

michele9789

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2008
204
0
Miglior risposta
0
2dl2f4j.gif

:. WARROCK GAME CHAMPIONS 2 .:

ciao ragazzi come avevo anticipato la scorsa settimana dove si era svolta la 1° edizione,oggi si svolgera la 2° edizione.

COME PARTECIPARE?
scrivete un post con scritto il vostro nome in game e io man mano ke vedro il topic vi iscrivero'
2 cose fondamentali!

• ceracare di non mancare
  • di non essere in ritardo
  • e di scrivere corretto il nome in game!
INCONTRIAMO CI IN :
SERVER ITALY,CQC,ROOM : SCIAX2 FORUM PASS : SCIAX2
12 luglio , ore 15:00

POTETE PARTECIPARE TUTTI ! ANCHE MOD E ADMIN JOURNAL VIP ECT...IL MIO NOME IN GAME : sormacarn4

ISCRITTI
  1. al4t4n
  2. xzvalezx
  3. ramb0ita

Ultima modifica da un moderatore:
Nome : alat4n
Comunque poi dici anche il numero della room. :bye:

iscritti, il numero della room non e il caso di metterlo puo variare cmq provo a prendere la room piu vicina possibile.SE NON VI TROVO VI INVITERO'

Raga sn michele9789 ! Xk mi hanno bannatoooooooooo???????' non ho fatto nnttt!

no,

il codesto e stato bannato xk gli hanno scammato l'account di sciax2 nn e stato lui ha fare quello che ha fatto.. bho sentiamo i mod...

(il codesto e stato bannato? xD e un italiano mio)

Raga sono michele9789, vi spiego tutto...
Io ieri o scaricato un programma di un utente,che serviva a scriptare su habbo,ma io non lo sapevo che era un virus poiche' ieri virustotal mi dava pagina web inesistente ( non so perche' ) ,cmq dopo tutto questo programma mi ha rubato tutte le password salvate sul mio pc, e sapendo ke non sono la prima vittima di truffaman , ketto93 , francescop93 tranno lavorando contro questo tipo di "hacker rompi palle". comunico il torneo e stato annullato , creo un altro pg sul forum e poi vedremo .