Problema risolto WarRock In Panne!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheKingOfSea

Utente Medio
Autore del topic
24 Ottobre 2008
155
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti questa sera entrando su WarRock nel server italiano ho trovato dei seri problemi... per esempio messaggi del tipo che ero un hacker, kiusure del gioco automatiche, poi durante il gioko un continuo lag e per finire venivo ucciso senza essere sparato!huh Se mi spiegate cosa sta succedendo mi fareste un grandissimo piacere!

Ultima modifica da un moderatore:
anche a me è successo stavo giocando e all'improvviso mi esce scritto problemi con il sever e mi kikka dalla stanza

E' semplicissimo da quanto ho capito resetteranno il server per i troppi hack usati e verranno cancellati tutti i pg!!

cancellano tutti i pg che hanno usato gli hack?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate il doppio post
ho fatto il login e mi è uscito un alert con scritto account locked ora come mi sbanno? >.<

Ultima modifica:
No,
Sono troppi, non possono cancellare tutti i PG.
Purtroppo, Anche a me succede, crasha sempre oppure lagga da maiale. Ma è una cosa momentanea, che la K2 risolverà al più presto.
Per quanto riguarda gli hacks usati, non è vero.
WarRock è sempre stato il rifugio dei cheater.

L'unica cosa che ho capito apparte la kosa ke ha dtt Henvil e quello ke e anke il server Italy a laggare...Inftt mlt del mio clan andiamo a giokare su Italy2...

Si, lagga MAGGIORMENTE Italy, ma non è il solo. Pure Germany, e Germany2 hanno questi problemi. Speriamo la k2 risolva!

Si, lagga MAGGIORMENTE Italy, ma non è il solo. Pure Germany, e Germany2 hanno questi problemi. Speriamo la k2 risolva!

Eh... speriamo perchè sinceramente mi sono proprio stancato.. così non si può proprio giocare.. ora provo ad entrare e SPERO che tutto vada bene... al massimo vado su un altro server.. che forse è meglio!^^

Mi correggo O__O
A me lagga in qualsiasi server, sicuramente colpa della telecom (La mia linea).
Ai miei amici che posseggono altre linee, gli funziona perfettamente! O__O E Non lagga. Ho dovuto usare un programma per non laggare, che funziona perfettamente. Se ti serve, non esitare a chiedermelo.

Mi correggo O__O
A me lagga in qualsiasi server, sicuramente colpa della telecom (La mia linea).
Ai miei amici che posseggono altre linee, gli funziona perfettamente! O__O E Non lagga. Ho dovuto usare un programma per non laggare, che funziona perfettamente. Se ti serve, non esitare a chiedermelo.
Ok Henvil... l'unico problema è come contattarti.. xD Hai la casella di posta degli MP piena.. Spero che tu legga questo messaggio cosicchè da liberare il posto per almeno un mex..:emoji_slight_frown:: Comunque in tutti i casi MOD potete anche chiudere, quello che volevo sapere l'ho saputo! Grazie ancora.:emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.