Problema warrock koreano

negativ

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Agosto 2009
644
57
Miglior risposta
0
raga nn so se posso postare cmq perfavore rispondete io sono arrivato al punto che dopo metto kssn vado alla registrazione ma alla fine mi chiede indirizzo

Riferimento: warrock koreano

raga nn so se posso postare cmq perfavore rispondete io sono arrivato al punto che dopo metto kssn vado alla registrazione ma alla fine mi chiede indirizzo

Si capisce ben poco quelloche vuoi dire.. Esponi meglio il problema e parla ITALIANO.​

allora io dopo dopo aver messo i kssn mi arrivo in questa parte qua
warrockkorea8.jpg

poi dovrei klikkare nel pulsante centrale ma fa
mi compare una finestra picoola con 12 QUADRATI
E NN C NEANKE LA CHAPTA

ne ho fatti tanti di account koreani quando sei in quella finestra...clicca uno a caso(anche se è meglio mettere questo 동읍)poi nella barra a destra metti delle lettere a caso...se l'errore te lo da sempre è colpa della risposta segreta(io seleziono sempre la domanda n°4 e metto come risposta ":emoji_relieved:dddd"

peero quando metto kssn mi comprare 1 cosa del telefono io clicco nella scritta blu giu e clicco nella centrale e mi apre registrazione ma non so se giusto

io ho un paio di account coreani e se li volete basta ke mi aggiungete su skype pr0rul3z95 Warrock li vendo alla modica cifra di 3 euro xD