WarRock Koreano

Cicciolo

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Ottobre 2008
821
0
Miglior risposta
0
Consiglio a tutti questa versione di warrock!Innanzitutto scaricatevelo da questo link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bene, ora dovete registrarvi, non dovete avere il supporto lingue di xp, dovete solo dare retta a questa guida e rispettare quello che c'è scritto.... andate su link della registrazione,cioe questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi cliccate sul bottone centrale come raffigurato qua:

immagine601yd1.jpg

Bene ora dovete compilare i campi... dite la verità... nn ci capite un cavolo vero??? Bene ora vi illustrerò quali sono:

immagine601yd1.jpg

Bene! Ora potrete giocare!

Dettagli:
Pro:Armi Gratis...anche quelle premiun
Grafica diversa
Contro:In Giapponese...quindi incomprensibile lool :soso:
Bisogna aprirlo con neox plug
Fonte: Non mia

Screen:
107ng5d.jpg

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
thx... venite su...mi sento un idiota in mezzo ai quiei giapponesi :lool:

Bravo Molto Utile
MA
se nn sbaglio nn ci si puo giocare in un server koreano di warrock xkè il ping nostro sarebbe troppo alto ed impedirebbe l'accesso nel server
:bye:

infatti...mi sn dimenticato che lo dovete avviare con nexon plug

-.- la guida è tutta sbagliata, quel warropck della lievo e quello japponese e vi dovete connettere con e-border a un proxy jappo x giocare...

-.- la guida è tutta sbagliata, quel warropck della lievo e quello japponese e vi dovete connettere con e-border a un proxy jappo x giocare...

è coreano...poi vi devo dare una brutta notizia...ieri hanno blokkato il plug-in di wr koreano...ed io nn lo sapevo....ora per attivarlo dovete fare la conferma telefonica in coreano!!!!

Salve...vorrei sapere na cosa io ho istallato wr coreano però nn so perkè quando faccio login metto user e pass dell'acount fatto secondo le vostre indicazioni..però al login si blocca...potete aiutarmi??? grz

Salve...vorrei sapere na cosa io ho istallato wr coreano però nn so perkè quando faccio login metto user e pass dell'acount fatto secondo le vostre indicazioni..però al login si blocca...potete aiutarmi??? grz

è normale ke ti si blocca.
Il nostro ping è troppo alto rispetto a quello coreano o giapponese quindi impedisce l'accesso al server.
Per giocare serve scaricare qualke plug oppure proxy l tuo ip ma nn so quali programmi siano adatti e nella guida nn è specificato.

Bhè a qst punto e diventato un topic INUTILE si potrebbe chiudere

Aspettiamo i MOD

Riferimento: WarRock Koreano

raga io non so andare sulla pagina di registrazione perfavore qualkuno mi puo mettere il link perbene qua sotto perfavore xe klikko sul link ma poi mi esce un pagina e non so dove klikkare per registrarmi qualkuno puo spiegarmelo?

Riferimento: WarRock Koreano

raga io non so andare sulla pagina di registrazione perfavore qualkuno mi puo mettere il link perbene qua sotto perfavore xe klikko sul link ma poi mi esce un pagina e non so dove klikkare per registrarmi qualkuno puo spiegarmelo?

Non è piu possibile registrarsi sul warrock koreano!

Bisogna trovare dei KSSN liberi, e ormai sono introvabili, bisogna usare un proxy per entrare e avere al massimo ping giallo.

Quindi ormai è impossibile!

P.S. Il primo messaggio di solito viene usato per presentarsi! -.-