Problema risolto Warrock mi si chiude

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.055
32
Miglior risposta
0
Allora oggi , mi volevo collegare a warrock e l'ho aperto , ho cliccato prima su ok , poi su game start e poi mi ha aperto la skermata di loading , ma arrivato qui mi si chiuse senza , motivo non so ke fare aiutatemi per favore !
@Neaples

Riferimento: Warrock mi si chiude

Ciao,

stai per caso usando cheats? Se sì, non attivarli.
Ricordati di fare un ccleannata prima di far partire warrock.
Qual'è il tuo sistema operativo?

Neaples Penso Che usi Cheats Perchè Lo Stesso problema Lo faceva A Mè Appena Ho Disattivato I Cheats Mi è Partito.

Segnalo per sezione errata.
Farnesina, aspetto una sua risposta.

mi compaiono tanti errori appena apro cleaner O.O @Neaples

mi compaiono tanti errori appena apro cleaner O.O @Neaples
Che errori scusa? Fammi uno screen, è molto strano. Devi cliccare su Analizza e poi Avvia pulizia.

inutile1.png

Non so come fare screen... devo usare il cellulare?oppure c'è qualche altro modo ?@Neaples

Non so come fare screen... devo usare il cellulare?oppure c'è qualche altro modo ?@Neaples
Premi STAMP (se hai un pc portatile, FN+STAMP), apri paint, premi CTRL+V, salva ed hosta sui siti di free-hosting images, come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Una volta hostato, prendi il link e postalo qui.

Aspetta Che Sistema Operativo Hai? Forse Sò Io Il Tuo problema.

E' un problema di compatibilità del programma, eseguilo con diritti amministrativi (ciò è possibile dall'SP3 in poi), o in alternativa esegui una pulizia con il programma predefinito di windows (Pulizia disco), o inoltre, prova a cambiare la compatibilità al programma.

PS: quella specie di 'warning' di ccleaner è perchè hai il browser aperto, chiudilo e riavvia il programma, forse anche questa può essere una soluzione.
@Edge

E' un problema di compatibilità del programma, eseguilo con diritti amministrativi (ciò è possibile dall'SP3 in poi), o in alternativa esegui una pulizia con il programma predefinito di windows (Pulizia disco), o inoltre, prova a cambiare la compatibilità al programma.

PS: quella specie di 'warning' di ccleaner è perchè hai il browser aperto, chiudilo e riavvia il programma, forse anche questa può essere una soluzione.
@Edge

Tutto funziona , ho capito finalmente come usare il tuo hack e ti chiederò delle cose a riguardo mandandoti un messaggio , grazie di cuore per la tua assisenta @Neaples , @Sasap93 prima di tutto di faccio gli auguri :emoji_alien: e poi ti chiedo di spostare grazie ^^​