Guida Warrock Non Completa L'aggiornamento

Matr23

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
18 Agosto 2010
6.498
88
Miglior risposta
0
In questa guida vi spiegherò come dovrete fare quando di fronte ad un nuovo aggiornamento e/o reinstallazione,WarRock non riuscirà a completare gli aggiornamenti oppure il game start,una volta finiti gli aggiornamenti,dovesse rimanere "oscurato" non permettendovi di cliccarci per far partire il gioco.
scree.png

La soluzione per questi problemi è analoga,dovrete andare nel percorso contenente la cartella di WarRock:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

aprire con il blocco note il file version:

ev46z9.jpg

e declassare (diminuire di 1) il valore corrispondente a "Launcher".In questo modo rifarete l'ultimo aggiornamento di WarRock senza nessun problema.

NB: Il valore del Launcher varia da aggiornamento ad aggiornamento quindi non guardate il valore nel mio screen perchè voi potreste averlo diverso,l'importante è che lo diminuiate di 1.

FONTE: WEB

Riferimento: Warrock Non Completa L'aggiornamento

Good Good =) davvero utile ;) complimenti :emoji_slight_smile:

Utile non lo sapevo, complimenti :emoji_smiley:

wowowwWwoWOowowO....SE WARROCK MI PARTE DOPO 2 ANNI...LOLLL TI DO +100....DAVVERO...NESSUNO MI DICE MAI NNT DA 2 ANNI STA COSA...LOLL....PER COLPA DI WARROCK O FORMATTATO 2 VOLTE IL PC XKè AVEVO PAURA DI UN VIRUS CHE NN MI FACEVA PARTIRE WARROCK...MA ADSS PENSO CHE FUNGE...E SE FUNGE..OmG....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn funziona -.-""

Ultima modifica:

wowowwWwoWOowowO....SE WARROCK MI PARTE DOPO 2 ANNI...LOLLL TI DO +100....DAVVERO...NESSUNO MI DICE MAI NNT DA 2 ANNI STA COSA...LOLL....PER COLPA DI WARROCK O FORMATTATO 2 VOLTE IL PC XKè AVEVO PAURA DI UN VIRUS CHE NN MI FACEVA PARTIRE WARROCK...MA ADSS PENSO CHE FUNGE...E SE FUNGE..OmG....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn funziona -.-""

:emoji_relieved: è normale che non ti funge, perche anche se segui la mia guida, ma warrock rimane sempre in quarantena sull'antivirus non ti partira' mai! xD

Spiegati meglio!

Posta qualche screen!

Aggiungimi su skype: supermatrix94