Domanda Warrock non parte più

Exascaron45

Utente Normale
Autore del topic
19 Marzo 2009
80
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti volevo dire a tutti il mio problema del ultimo aggiornamento quello della barra caricamento in basso...(dopo di questo nn so + nnt)
Cmq appena metto GameStart fa il caricamento,ma quando arriva al caricamento con la barra in basso, quella barra si blocca a 25% (credo)...
cmq ho provato a disistallare e riestaillare warrock (3 volte) ma niente...
ho pure spento antivirus (avira) ma niente nn so piu che fare...
grazie in anticipo spero che mi rispondiate al + presto...
Ciao!

Ciao a tutti volevo dire a tutti il mio problema del ultimo aggiornamento quello della barra caricamento in basso...(dopo di questo nn so + nnt)
Cmq appena metto GameStart fa il caricamento,ma quando arriva al caricamento con la barra in basso, quella barra si blocca a 25% (credo)...
cmq ho provato a disistallare e riestaillare warrock (3 volte) ma niente...
ho pure spento antivirus (avira) ma niente nn so piu che fare...
grazie in anticipo spero che mi rispondiate al + presto...
Ciao!

Scusami ma non ti posso aiutarti, se non mi dici le caratteristiche del tuo pc!!

Ram, cpu, scheda grafica, sistema operativo, ecc.

Almeno dimmi ke sistema operativo usi!

Avrai almeno formattato il computer 1 volta, e aver cambiato SO in 5 anni >.<
P.S.: Ti consiglio di cambiare un pò gioco, ce ne sono altri più belli! :emoji_alien:

Avrai almeno formattato il computer 1 volta, e aver cambiato SO in 5 anni >.<
P.S.: Ti consiglio di cambiare un pò gioco, ce ne sono altri più belli! :emoji_alien:

M ainfatti! Poi 5 anni fa warrock era ancora in beta! Sono cambiate tantissime cose!!!!

Ho avuto il tuo stesso problema. Come ha detto MitikoCesy, devi aggiornare il tuo pc. Io avendo windows vista ho aperto windows update e ho aggiornato, dopodichè, Problema risolto.

Fai anche tu, aggiorna il tuo pc o.o
Se lo hai già aggiornato non so che dirti... prova ad usarlo in un altro pc :S​

Gioko da 5 anni nn centra nnt la ram ecc...

Può essere il firewall oppure l'hackshield, hai mai fatto qualche modifica?

Comunque se aggiorni il sistema operativo non risolvi nulla, gli aggiornamenti forniti riguardano la sicurezza e altro che non ha nulla a che vedere col gioco.

devi cambiare directX o la devi aggiornare !!!!

GiA quando installi warrock, ti installa le ultime directx!

Quindi se non sai le cose, non scrivere!

Cmq, prova ad aggionare windows (anche se credo ke nn funga)

Ma prova, prima di aggiornare windows, fai tutta una pulizia con ccleaner, sia dei file inutili, sia dei file di registro!

Dopo aver fatto queste due cose dimmi se funge!