Thread obsoleto warrock non parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

abisso

Utente Esperto
Autore del topic
2 Dicembre 2006
1.010
58
Miglior risposta
0
Salve ogni volta che apro warrock mi spunta un errore con scritto ERROR: CANNOT FIND EXEUTE FILE! e non mi fa avanzare il caricamento ho letto il topic di prima ma nn ho risolto.. come faccio ho pure io avg. Ho anche provato a kiudere tt i processi ma si ri aprono da soli sempre..

Ti dice che non trova l'Execute File cioè il File di Esecuzione.
Penso che una nuova Installazione di Warrock risolverebbe il problema ;)

Allora, è un problema degli aggiornamenti di WarRock, gli antivirus come NOD32 e AVG li rilevano dannosi per il PC. Io consiglio di reinstallarlo, e prima di aggiornarlo spegnere l'antivirus. Dopo averci giocato riaccendere l'antivirus e fare quello che si vuole.

il problema è questo nn si spegne l'avg nn si kiudono i processi si riaprono sempre da soli..

Se è necessario escludere un determinato "Programma potenzialmente indesiderato" rilevato da AVG (ad esempio un'utilità o un programma sponsorizzato che potrebbe essere pericoloso ma viene utilizzato volontariamente), lo si può escludere da AVG Resident Shield e dal rilevamento di AVG. Per eseguire l'operazione, procedere come segue:

Aprire il programma AVG -> menu "Strumenti" -> "Impostazioni avanzate" -> "Eccezioni PUP" -> scegliere il pulsante "Aggiungi eccezione" per aggiungere una nuova eccezione.
Trovare il file da escludere dal rilevamento di AVG. Se non si è sicuri che la posizione del file sia statica, attivare la funzione "Qualsiasi posizione: non utilizzare il percorso completo".
Salvare l'impostazione utilizzando il pulsante "Aggiungi".

Queste eccezioni possono essere utilizzate solo per i "programmi potenzialmente indesiderati". Se si imposta l'eccezione per un file di virus (Cavallo di troia, I-Worm, Worm, W32 e così via), il file continuerà a essere rilevato dai controlli di AVG e dalla Protezione permanente AVG.

Fonte: AVG.com

Mettilo in eccezioni e dopo ri-aggiorna warrock e dimmi se ti va.

salve ogni volta che apro warrock mi spunta un errore con scritto error: Cannot find exeute file! E non mi fa avanzare il caricamento ho letto il topic di prima ma nn ho risolto.. Come faccio ho pure io avg. Ho anche provato a kiudere tt i processi ma si ri aprono da soli sempre..
pure a me non mi carica nel pc fisso ma in quello portatile va libero come faccio??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
togli avg e metti avast te lo consiglio ;)
avg?? Avast?? Nn ho capito

Ultima modifica:
C:/Programmi/Gamers First/Warrock/Warrock updater.exe
C:/Programmi/Gamers First/Warrock/System/Warrock.exe

Dimmi se hai risolto.

se hai avg devi andare in Strumenti-->impostazioni avanzate--->Resident Shield e spuntare "Abilita Resident Shield" poi prova ad aprire warrock e vedi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.