Warrock o habbo?

ma che scelta insulsa! stai chiedendo di scegliere tra un MMOFPS e una chat 3d xD

Quoto sputatamente...xD
ma cosa mettete di fronte una chat ed un gioco MMORG
-.- io certe cose non le capisco...
è 100 mila volte meglio warrock anche se non mi piace e ve lo dico perchè 1) non lo ho 2) non mi piace molto.
Ma confrontarlo ad habbo...

EDIT:
cmq habbo nn e 1 truffa siete voi ke vi fate truffare facendorikarike -.-°

ma non è quello il problema è che habbo si potrebbe definire una droga perchè tu ti fai la ricarica solo per avere dei vestiti virtuali sai perchè questo??.. perchè vuoi anche essere tu un HC...
Ma che sarà maaaai...
chissene dei furni.. e altre cose noi siamo solo invidiosi degli altri che hanno queste cose...
Se tu prendi habbo come una chat dove tutti sono uguali non uno di maggiore grado ed uno fa schifo xd
è come fare i razzisti cioè più o meno comunque non centra che noi facciamo le ricarica e che noi siamo spinti dagli altri a fare le ricariche per avere dei mobili -.- ma pensate alla realtà non alle chat dove si paga!
Io sono stato su habbo 2 anni è ho capito che avevo sbagliato perchè se ne erano andati via 120 euro alla settimana!!!!
Non fate il mio stesso errore...
Questo è solo un avviso chi lo vuole seguire mi fa piacere...

Habbo bleah
non andate xd

Ultima modifica:
ovviamente warrock è il migliore ! habbo è solamente una truffa o addirittura una droga